Home » Tegola su Alessandro Borghese: cliente mangia a ristorante ma esce furibondo | “Soldi buttati”

Tegola su Alessandro Borghese: cliente mangia a ristorante ma esce furibondo | “Soldi buttati”

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Facebook) – www.ifood.it

Cos’è successo tra il cliente e il ristorante del noto chef, Alessandro Borghese? Ecco che cos’è emerso da questa storia.

Alessandro Borghese non ha bisogno di presentazioni, in quanto è uno degli chef e personaggi televisivi più amati di sempre. Con la sua simpatia, professionalità e bravura tra i fornelli, riesce ad ammaliare tutti i suoi follower, prendendoli anche “per la gola”, grazie ai suoi delicati e gustosi manicaretti.

Oltre ad aver successo con i suoi ristoranti, Alessandro viene seguito sia in veste da chef che “in borghese”, come piace ricordare al pubblico durante il cambio di scena al noto programma, Celebrity Chef. Oltre a questo, anche Quattro Ristoranti è molto seguito, anche perché lo sappiamo bene, con il suo voto, la situazione può sempre cambiare.

Il successo di Alessandro è cosa ben nota, eppure il ristorante del noto chef è stato citato da un cliente non soddisfatto. Ecco che cos’è successo.

Le parole di Alessandro Borghese

Prima di proseguire con la storia del suo ristorante, volevamo aprire una parentesi in merito a un fatto da poco successo, in quanto il grande Alessandro Borghese, di recente si è confessato a cuor leggero a, Il Giorno, come letto su deejay.it, rilasciando diverse dichiarazioni, sia in merito al suo lavoro che alla sua vita privata. Sappiamo quanto Alessandro sia riservato, per questo motivo i fan, sono molto contenti quando apprendono qualche dettaglio in più sulla sua vita riservata.

Sappiamo che Borghese è sposato con Wilma Oliviero, il cui incontro sull’aereo ha cambiato per sempre le loro vite. Dal loro amore sono nate Arizona e Alexandra, ma in quanti di voi sapevano che lo chef ha un figlio di 19 anni, riconosciuto legalmente con il quale però non si è mai visto di persona? Ecco che cosa ha rivelato: “Non è un segreto. Ha 19 anni. Ho saputo di essere padre molto tempo dopo la sua nascita. L’ho riconosciuto e sono tuttora un puntuale sostenitore. Non ho avuto il modo di conoscerlo…”.

Recensione pubblica su Tripadvisor
Recensione pubblica su Tripadvisor (Fonte: Screenshot recensione Tripadvisor) – www.ifood.it

Le parole del cliente sul ristorante dello chef

Non sappiamo se prima o dopo Alessandro Borghese e il suo primogenito si incontreranno di persona, per ora ci concentriamo su quella recensione di tempo fa dove il suo nome, o meglio quello del suo ristorante, era stato tirato in ballo da un cliente poco soddisfatto, il quale, mediante una recensione pubblicata rilasciata su Tripadvisor, ha raccontato la sua esperienza.

L’utente ha dichiarato: “Soldi buttati…In conclusione, classico posto turistico, aperto sull’onda del successo televisivo. Ottima mossa commerciale tutto qua”. Come succede spesso, ogni cliente può avere un’esperienza positiva o meno rispetto ad un altro, proseguendo a leggere le varie recensioni pubbliche che trovate sul celebre portale, è palese vedere di quanti invece siano rimasti soddisfatti dall’accoglienza del ristorante di Alessandro.