Gelato Galatine: in arrivo a primavera 2025 il nuovo prodotto che promette di far leccare i baffi

Primavera, stagione per gli appassionati di gelato: arriva il gelato Galatine, un dolce che vale la pena provare e che sicuramente renderà la nostra estate ancora più piacevole.
Con l’arrivo della primavera, ognuno di noi si prepara all’imminente ritorno dell’estate e delle calde temperature, il che significa anche il ritorno della prova costume… ma soprattutto il gelato, dolce congelato che ci accompagna in estate.
In effetti, è facile notare come già nei banchi frigo dei supermercati siano presenti alcuni dei dolci che renderanno la primavera e l’estate ancora più magiche.
Un esempio pratico di quanto stiamo dicendo è rappresentato dai gelati di aziende come Galatine, che ha avviato una collaborazione speciale diventando protagonista della scena con largo anticipo sul mercato.
Un gelato che, non appena assaggiato, ti sorprenderà sicuramente, lasciandoti senza parole già dal primo morso.
Arriva il gelato Galatine, il nuovo dolce dell’estate
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mondo dei dolci è arrivato il gelato Galatine, realizzato grazie alla collaborazione tra il colosso delle caramelle e le aziende Tonitto 1939 e Sperlari.
Si tratta di un dolce che potremo finalmente trovare nella primavera del 2025 nei vari supermercati, che esporranno il gelato nei loro banchi frigo. Ciò che rende ancora più speciale questo gelato è la presenza di tre valide alternative tra le quali scegliere, per rendere speciale questa primavera.

Gelato Galatine, ecco dove possiamo comprarlo
A parlare del nuovo gelato Galatine è stato il portale Horecanews.it, che ha fatto riferimento alla collaborazione molto speciale tra i due brand storici per il lancio di gelati senza zuccheri aggiunti, che si aggiungono così alle linee vegane e proteiche. Un’unione tra marchi storici che ha dato vita a tre gusti diversi di gelato.
Presto, nei banchi frigo, troveremo il gelato fiordilatte con gocce di cioccolato bianco, stracciatella con cioccolato fondente e fragola con gustosi pezzi di fragoline.
Il gelato Galatine, dunque, si presenta come un progetto ambizioso che ha permesso a colossi del food and beverage di avviare così una nuova sfida, pronti a conquistare il mercato durante la primavera in vista della prossima estate.