Fiorella Breglia: chi è e quanti anni ha la Chef che spopola su Instagram con il nome d’arte Cucinoperamore

Fiorella Braglia ha conquistato il mondo del food and beverage, ma cosa conosciamo della food influencer e nota conduttrice televisiva che sta spopolando da anni con il suo progetto Cucinoperamore?
Nel corso degli anni, numerosi chef e cuochi si sono affacciati al mondo del food and beverage in ambito televisivo e anche sui social. Un successo per molti di loro che è stato davvero incredibile, grazie a piattaforme come Instagram, YouTube, TikTok e progetti in tv.
Tra le eccellenze della cucina italiana, troviamo anche Fiorella Braglia, che si è contraddistinta non solo per il suo talento, ma anche per il suo modo unico di approcciarsi alla cucina. Questo l’ha portata a convincere migliaia di follower che ogni giorno seguono la sua pagina e i suoi vari progetti lavorativi.
In meno di quanto ci si aspettasse, quindi, Fiorella è stata travolta da un successo incredibile, motivo per cui i suoi fan non sono interessati solo agli aspetti più salienti della sua cucina, ma anche a quelli della sua vita privata.
Chi è Fiorella Braglia e quanti anni ha?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione dei media si concentra su Fiorella Braglia, la quale ha conquistato il popolo del web grazie al suo blog e alla sua pagina social Cucinoperamore.
Fiorella Braglia, nata a Napoli e con una grande passione per la cucina, si è impegnata nel tempo per costruire una carriera davvero incredibile, sia come food blogger che come insegnante, con numerose masterclass. Non a caso, la sua pagina Instagram conta oggi più di 150.000 follower, un successo confermato anche dal libro pubblicato recentemente con la casa editrice Giraldi Editore, intitolato Cucinoperamore. Le mie ricette e i miei trucchi in cucina.
Visualizza questo post su Instagram
“Il mio blog nasce…”
Della vita di Fiorella Braglia conosciamo ben poco, se non che è sposata da tempo con Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yacht, che la sostiene in tutti i suoi progetti lavorativi. Da diverso tempo, è anche console generale onorario della Repubblica Popolare del Bangladesh.
Durante una lunga intervista rilasciata al portale Ildenaro.it, la food blogger ha raccontato che il suo blog è nato nel 2015 per un motivo ben specifico: “Nasce a seguito della scomparsa di mia madre, che amava comunicarci attraverso il cibo. Cucina sempre per la mia famiglia e per gli amici. Da quel momento ho deciso di mettere online questo amore, anche se ho sempre sentito una fortissima esigenza di condividere“.