Home » Cenare da Joe Bastianich può diventare un’esperienza costosetta: quanto costa il nuovo menù fisso e cosa include

Cenare da Joe Bastianich può diventare un’esperienza costosetta: quanto costa il nuovo menù fisso e cosa include

Joe Bastianich menù speciale a costi fissi - iFood.it (Fonte foto @jbastianich)
Joe Bastianich menù speciale a costi fissi – iFood.it (Fonte foto @jbastianich)

Joe Bastianich non smette di stupire: cenare con lui diventa un’esperienza gourmet da non perdere, grazie al nuovo menù fisso.

Sono trascorsi molti anni da quando Joe Bastianich si è presentato al pubblico italiano e internazionale. Basti pensare che, recentemente, il ristoratore ha deciso di accettare l’offerta di MasterChef USA, diventando uno dei giudici del talent cooking show, come era già accaduto in Italia qualche anno fa.

In questo frangente, però, Joe Bastianich ha sempre cercato di mettersi in gioco con nuove sfide, motivo per cui la notizia che è stata pubblicata recentemente ha subito fatto il giro del web.

La famiglia Bastianich, infatti, è sempre stata leader nella ristorazione italiana in America e, negli ultimi anni, ha conquistato anche l’Italia.

Infatti, la possibilità di cenare in uno dei ristoranti di Joe Bastianich, facendo riferimento a un menù fisso, rappresenta un’opportunità da non perdere.

Cenare con Joe Bastianich: l’esperienza imperdibile

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la ristorazione è il campo d’azione della famiglia Bastianich e l’ex giudice di MasterChef Italia porta avanti questa tradizione con grande impegno, con ristoranti tra New York e l’Italia.

Nel mirino dell’attenzione dei media, così come ci fa sapere anche Fanpage.it, troviamo le grandi novità che vedono come protagonista Joe Bastianich e il menù fisso stabilito per il ristorante Becco. Un menù di tre portate a un prezzo accessibile, una soluzione ideale per i newyorkesi, dato che la città è diventata sempre più cara, come lo stesso Joe Bastianich sottolinea in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram recentemente. Ma questo menù stuzzica anche gli italiani in vacanza nella Grande Mela.

Joe Bastianich menù speciale a costi fissi - iFood.it (Fonte foto @jbastianich)
Joe Bastianich menù speciale a costi fissi – iFood.it (Fonte foto @jbastianich)

Quanto costa il nuovo e lussuoso menù fisso di Joe Bastianich?

A rivelare tutti i dettagli è stato lo stesso Joe Bastianich attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale. In particolare, il nuovo menù prevede tre portate: antipasto, primo piatto, un bicchiere di vino e persino dolce e caffè. Un’opportunità imperdibile per cenare in uno dei ristoranti più in voga di New York, dato che i clienti che vorranno usufruire di questo menù dovranno recarsi al ristorante Becco dopo le 19:30.

Il menù, che prende il nome di Joe’s Special Menu, ha un costo di 50 dollari a persona. In questo prezzo sono comprese anche le tasse e le mance, che per i camerieri negli Stati Uniti rappresentano una fonte di guadagno molto importante, poiché solitamente si aggirano intorno al 10% del conto totale. Insomma, un’esperienza da non perdere per chi abita a New York o si trova negli States per una vacanza, dato che il famoso Becco offre anche l’opportunità di visitare Times Square la sera, visto che è situato a poca distanza dal ristorante di Bastianich.