Home » Esselunga: una spicciolata di giorni e finirà tutto | Clienti corrono per non perdere la super offerta

Esselunga: una spicciolata di giorni e finirà tutto | Clienti corrono per non perdere la super offerta

Esselunga, la promozione è in scadenza - iFood.it - 20250205
Esselunga, la promozione è in scadenza – iFood.it (Foto pixabay)

La catena di supermercati tra i più grandi d’Italia ha ufficializzato la data di scadenza: quello che c’è da sapere per non rimanere delusi.

Tra le più grandi catene di GDO, Esselunga è uno degli store di riferimento di molti consumatori del Nord e Centro Italia.

Attiva dal 1957, propone agli utenti tantissimi prodotti di qualità a prezzi concorrenziali rispetto ad altre catene di supermercati.

Come per molte attività di questo settore, Esselunga dispone di offerte imbattibili che attirano settimanalmente tantissimi clienti, pronti a fare rifornimento di beni di prima necessità (e non solo).

Attenzione, però, perché una delle più grandi promozioni del supermercato è in procinto di scadere: tutto quello che c’è da sapere per approfittare del regalo.

Esselunga, la promozione da non perdere

Esselunga, così come altri supermercati della grande distribuzione organizzata, mette in pratica numerosissime iniziative volte alla fidelizzazione del cliente. Oltre alle offerte e alle promozioni concorrenziali rispetto ai competitor, il superstore ha attivato una Fidelity Card che permette agli utenti di accumulare punti per ogni spesa così da poter accedere ad alcuni dei premi messi in palio.

Come da normativa in merito, il sistema di punti fedeltà di Esselunga non consente di conservare il credito accumulato all’infinito e, dopo un primo azzeramento delle card nell’aprile 2021, arriva una importante comunicazione da parte dell’azienda: si ha tempo per accumulare altri punti fino a maggio 2025 e, più precisamente, fino al 18 del mese. Dopo quel momento, la Fidelity card smetterà di funzionare in attesa di essere nuovamente attivata per un altro quinquennio. Cosa devono fare, quindi, i consumatori?

Fidelity card Esselunga, la scadenza - iFood.it - 20250205
Fidelity card Esselunga, la scadenza – iFood.it (Foto Pixabay)

Le informazioni utili per i consumatori

I punti di Esselunga possono essere accumulati sulla card facendo degli acquisti anche presso EB, Bar Atlantic, la esse di Esselunga, Enoteca Esselunga e altri grandi partner tra cui figurano Ita Airways, Telepass, Pirelli e molti altri tra i più conosciuti e quotati in Italia. Come da regolamento annunciato, i punti possono essere accumulati fino al 18 maggio 2025, mentre i premi possono essere richiesti entro e non oltre l’1 giugno 2025 in due modalità: in negozio al Punto Fìdaty oppure comodamente da casa sul sito o con la App Esselunga.

La catena di supermercati propone ai consumatori di scegliere tra ben 200 premi del catalogo Fìdaty, oppure mette a disposizione due alternative allettanti: si può richiedere un Buono Acquisto da 27€, gratis con 3.000 Punti Fìdaty, oppure si possono fare delle donazioni ad organizzazioni e associazioni benefiche.