Home » Joe Bastianich, 15 kg in più e pieno di capelli: neanche la madre riesce a riconoscerlo così | Impressionante

Joe Bastianich, 15 kg in più e pieno di capelli: neanche la madre riesce a riconoscerlo così | Impressionante

Joe Bastianich come non lo avete mai visto - iFood.it - 20250128
Joe Bastianich come non lo avete mai visto – iFood.it (Foto Youtube)

Chi è solito ricordare Joe Bastianich con il suo classico aspetto, faticherà a riconoscerlo con i capelli e un po’ di chili in più.

Imprenditore nel campo della ristorazione, nato in America da genitori italiani, Joe Bastianich si è fatto conoscere anche nel Bel Paese grazie alla partecipazione come giudice a Masterchef Italia.

La sua permanenza nel cooking show di Sky è durata ben otto edizioni, poi ha deciso di abbandonare e di tornare a dedicarsi completamente ai suoi ristoranti e alla musica.

Uomo dalle mille risorse, Bastianich è anche un apprezzato chitarrista: è stato membro della band americana The Ramps e ha pubblicato come solista per la Universal.

Chi ricorda Joe con il suo classico aspetto calvo e il physique du rôle, però, dovrà ricredersi nel rivederlo in questa veste del tutto inedita e strabiliante.

Joe Bastianich, una vita tra i ristoranti

Riconosciuto ed apprezzato come uno degli imprenditori più talentuosi nel settore della ristorazione, Joe Bastianich deve la sua passione per la cucina ai genitori, Felice e Lidia, rispettivamente ristoratore e cuoca. Sono stati loro che, avviando una serie di attività in quel di New York hanno tramandato al figlio la passione per questo settore. Così, ripercorrendo le orme dei genitori, Bastianich, dopo aver provato ad intraprendere una carriera in banca, ha lasciato il lavoro da impiegato per investire tutto nel suo primo locale, Becco, a Manhattan.

Da lì è iniziata la lunga carriera di imprenditore dell’ex giudice di Masterchef che, dopo anni dedicati completamente ai suoi ristoranti, è stato notato dal mondo dello spettacolo italiano ed invitato a far parte delle prime otto edizioni del cooking show di Sky. Quando si è fatto conoscere dal pubblico del Bel Paese, Bastianich aveva già l’aspetto che oggi tutti conoscono: calvo, un fisico scolpito e un sorriso smagliante. Eppure, non è sempre stato così.

Joe Bastianich, come era da giovane - iFood.it - 20250131
Joe Bastianich, come era da giovane – iFood.it (Foto Facebook)

Joe Bastianich: che trasformazione!
Nei primi anni da ristoratore a New York, Joe Bastianich aveva i capelli lunghi e un bel po’ di chili in più. A svelare il suo aspetto di tanto tempo fa è stato proprio lui, che ha condiviso sul suo profilo Facebook alcuni scatti di diversi anni addietro.
“Ho preferito l’Italia, la musica, il buon cibo a Wall Street. – ha scritto lui raccontando con una foto dell’epoca la sua parentesi in banca – . Era figo lavorare a NY, ma avevo bisogno di ritrovare la mia anima”. Per lui tantissimi like e altrettante reazioni sbalordite, soprattutto per la sua particolare somiglianza con Matteo Renzi.