TEST, quale personaggio di Cortesie per gli ospiti sei? Nessuno riesce ad essere Csaba Dalla Zorza
Nel corso degli ultimi anni, il programma di Cortesie per gli Ospiti è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della cucina e per chi ama intrattenere i propri ospiti in casa, seguendo con fedeltà le regole del bon-ton. Ma vi siete mai chiesti quale giudice potrebbe essere più affine alla vostra personalità? Con questo test, difficilmente viene scelta Csaba Dalla Zorza…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli ultimi anni abbiamo visto crescere considerevolmente il successo del programma Cortesie per gli Ospiti, che tiene compagnia al pubblico italiano con storie affascinanti raccontate durante le puntate, grazie anche alla partecipazione dei concorrenti che aprono le porte delle loro case.
Ma il tutto non finisce di certo qui, perché nelle ultime ore è stato condiviso un test molto particolare che mette in evidenza quali sono le caratteristiche personali in relazione ai tratti distintivi dei giudici del programma.
Sulla base di tale motivazione, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: con chi ti senti più affine tra i vari giudici di Cortesie per gli Ospiti?
Presta molta attenzione a Csaba Dalla Zorza, perché è quella che tutti temono, anche in relazione a questo test.
Dimmi chi ti piace di Cortesie per gli Ospiti e ti dirò chi sei
Iniziamo subito dalla new entry di Cortesie per gli Ospiti, ovvero Tommaso Zorzi. Se il giudice ti piace particolarmente, vuol dire che, proprio come lui, hai delle caratteristiche molto frizzanti. Ami socializzare e ti piace metterti in gioco. Un altro dettaglio molto importante è che sei un appassionato di moda e sempre alla ricerca dell’ultima tendenza, per cogliere tutti di sorpresa. Ma al tempo stesso, non ti importa molto del giudizio degli altri. Ami follemente la tua famiglia e i tuoi amici, ma i tuoi animali domestici sono diventati una vera e propria famiglia di cui ti prendi cura.
Se invece ti senti più affine a Roberto Balbuzzi, vuol dire che sei una persona molto metodica e determinata, ti piace l’ordine e, soprattutto, ti piace sperimentare in cucina. La cucina è il tuo regno, ma anche il tuo specchio riflesso. Dove c’è caos, tu porti organizzazione, e sai di essere più bravo di tanti altri nel tuo campo, ma non ti culli mai sugli errori. Assaggi tutto con metodo e cerchi di scoprire quali sono gli ingredienti giusti, per poi trasportare questo stesso approccio nella tua vita quotidiana. Ti piace la vita all’aria aperta, e se potessi, lasceresti subito la città per trasferirti in campagna, con un piccolo orto e magari una fattoria personale.
Ami tantissimo Csaba Dalla Zorza? Ecco cosa dice di te
Il primo personaggio nella rosa di Cortesie per gli Ospiti, non casualmente, è Csaba Dalla Zorza, che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio manifesto di eleganza e un punto di riferimento. La personalità di Csaba Dalla Zorza è molto complessa, ma raccoglie tantissime sfaccettature. Se ti senti affine a lei, vuol dire che hai molteplici interessi che persegui con cura e determinazione. Ti piace seguire la moda, ma al tempo stesso ti piace distinguerti. Non cerchi semplicemente la tendenza, ma ne crei una nuova. Ti piace scrivere e vivere in un mondo tutto tuo, che però hai creato tu stessa.
Ti piace seguire le regole, ecco perché quando si tratta di bon-ton non transigi: ciò che c’è scritto deve essere fatto, proprio come richiede Csaba Dalla Zorza. Inoltre, così come lei, sei determinata e se prendi una decisione, vai fino in fondo, finché il tuo progetto non sarà perfettamente realizzato, così come lo hai immaginato. Infine, ma non meno importante, la cucina non è solo la location dove metterti in gioco, ma anche un luogo dove scaricare lo stress e lasciarti trasportare dai pensieri, così da avere sempre nuove idee da mettere in pratica.
Dunque, chi pensi di essere affine tra i giudici di Cortesie per gli Ospiti?