Diletta Leotta, beccata in flagrante con lui: è il napoletano più famoso nel mondo | Chissà come la prenderà Loris
La conduttrice e inviata di DAZN non è riuscita a resistere alla tentazione durante l’ultima trasferta a Napoli: beccata così.
Diletta Leotta è uno dei volti più in voga dell’ultima stagione televisiva. Mediaset l’ha scelta per tornare in onda con La Talpa, mentre DAZN continua a puntare su di lei per i collegamenti dai campi di calcio.
Seguitissima anche sui social, dove vanta più di nove milioni di follower, è amatissima dal pubblico femminile e, in particolar modo, da quello maschile.
Solita condividere con i fan momenti di vita professionale e privata, Diletta Leotta è convolata a nozze con il portiere Loris Karius nell’estate 2024.
I due sono stati momentaneamente divisi dagli impegni lavorativi di lui, volato in Germania dopo il contratto firmato con lo Schalke 04. E, in sua assenza, Diletta Leotta si è consolata.
Diletta Leotta da sola, Loris Karius torna in Germania
Da luglio 2024 Loris Karius era senza un contratto e viveva a Milano insieme alla moglie, Diletta Leotta, e alla figlia Aria. La sua speranza era di trovare un posto come portiere in una delle squadre militanti nella Serie A italiana: si parlava di Milan o Inter ma, alla fine, il portiere tedesco è stato costretto a fare rientro nella sua Germania dopo la firma con lo Schalke 04.
Diletta Leotta, quindi, è rimasta da sola a Milano, obbligata a destreggiarsi tra impegni in radio e in tv, e la figlia Aria. “Speravo nell’Italia”, ha ammesso lui senza nascondere di aver cercato in ogni modo di rimanere accanto alla sua famiglia. Alla fine, però, lo sportivo e la Leotta sono stati costretti ad accettare la nuova situazione. “Milano non è fuori dal mondo. Puoi trovare dei modi per risolvere la cosa. Anche lei è occupata, faremo entrambi un po’ la spola avanti e indietro”, ha aggiunto lui.
Diletta Leotta si consola con…
Intanto, Diletta Leotta continua a destreggiarsi tra collegamenti da bordo campo e trasferte del fine settimana. L’ultima, l’ha vista impegnata sul manto verde dello stadio Diego armando Maradona per il match tra Napoli e Juventus.
Qui, in attesa dei collegamenti, non ha resistito alla tentazione ed è caduta ai piedi di un famoso – piatto – napoletano: la pizza margherita. Così si è fatta immortalare dietro le quinte della trasmissione sportiva di DAZN, con il viso allegro e divertito di chi sta per addentare uno spicchio del piatto italiano per eccellenza.