Cannavacciuolo al settimo cielo, il ‘figlio’ nato all’insaputa di tutti: ha solo un mese ed è davvero bellissimo
Antonino Cannavacciuolo lascia tutti di stucco e presenta l’ultimo entrato in famiglia: i suoi fan estasiati dalla notizia inaspettata.
Chef e personaggio tv tra i più amati e popolari del piccolo schermo, Antonino Cannavacciuolo sembra essere uno degli esperti di cucina più seguiti dal pubblico nostrano.
Grazie a Masterchef Italia la sua notorietà è esplosa e il suo accento napoletano, i modi di fare e le battute goliardiche sono diventate di tendenza sui social.
Ed è proprio dal suo profilo Instagram che Antonino Cannavacciuolo ha voluto stupire tutti presentando l’ultimo nato della famiglia.
I suoi follower sono esplosi in applausi e complimenti e, a distanza di un mese dall’annuncio, sembra proprio che lo chef campano sia riuscito a fare centro ancora una volta.
Antonino Cannavacciuolo e la vita con la moglie Cinzia
È Cinzia Primatesta la donna che ha fatto breccia nel cuore di Antonino Cannavacciuolo nel lontano 1996, quando entrambi erano ancora giovanissimi e alle prime armi. Lei, di origini piemontesi e figlia di proprietari di un noto ristorante, è stata la prima a credere nelle possibilità del marito tanto da spingerlo a fare televisione e a supportarlo nel suo lavoro, sostenendolo e permettendogli di raggiungere le tre stelle Michelin.
Sposati dal 2005, i due sono genitori di Elisa e Andrea, quest’ultimo, come descritto dallo chef in una intervista per Vanity Fair, la fotocopia della madre. “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce – ha confessato Cannavacciuolo al rotocalco – . Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”.
Visualizza questo post su Instagram
La new entry in casa Cannavacciuolo
Ad aggiungersi alla famiglia di Antonino Cannavacciuolo, però, è arrivata una new entry, un vero e proprio figlio per lo chef, che ne ha studiato ogni dettaglio decidendo di presentarlo al suo pubblico a distanza di qualche settimana dalle feste di Natale 2024. Si tratta del primo torrone firmato dall’esperto di Vico Equense, una vera e propria prelibatezza che va ad aggiungersi a tutte le altre che sono state ideate da lui.
Si tratta di un croccante torrone ricco di mandorle e pistacchi, un dolce tradizionale e sfizioso realizzato secondo la tradizionale ricetta: zucchero, miele e albume d’uovo che si mescolano con il sapore della frutta secca, in una miscela dolcissima che prende forma con un’attenta lavorazione a mano. Il torrone di Cannavacciuolo si può acquistare sul sito a 16 euro.