Diletta Leotta, dopo il parto ha eliminato questo alimento ed è tornata più in forma di prima: è bastato solo questo davvero
Il segreto per avere un fisico smagliante post parto è svelato da Diletta Leotta: tutto ciò a cui ha detto no dopo essere diventata mamma.
Conduttrice tv, volto di Dazn e Mediaset, Diletta Leotta è uno dei personaggi più seguiti del piccolo schermo.
Amatissima dal pubblico femminile, ma ancor più da quello maschile, si destreggia tra campi di calcio, notizie sportive e programmi tv.
Reduce dall’esperimento al timone de La Talpa su Canale 5, Diletta Leotta ha vissuto uno dei periodi più intensi e ricchi della sua vita non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale.
Nel 2023 è diventata mamma della piccola Aria Rose, nata dalla relazione con il calciatore tedesco Loris Karius, con cui è convolata a nozze nel 2024. Ma quel è il segreto della sua infinita bellezza?
Diletta Leotta, la scelta durante la gravidanza
Nei nove mesi di gestazione, Diletta Leotta ha scelto di continuare a condurre una vita dinamica senza alcun tipo di privazione. Grazie ad una gravidanza serena che le ha permesso di proseguire la sua quotidianità con assoluta tranquillità, la conduttrice tv ha scelto di allenarsi fino a qualche giorno prima del parto. Una decisione presa insieme al medico di fiducia e al suo personal trainer, che ha scelto per lei delle sessioni più soft e mirate a non perdere tonicità e massa muscolare.
Federico Corso, personal trainer di Diletta Leotta, ha infatti spiegato al Corriere dello Sport come la conduttrice sia riuscita ad arrivare in perfetta forma al giorno del parto. Con costanza e determinazione, si è allenata per tre giorni a settimana durante i nove mesi di gravidanza, prediligendo “piegamenti sulle gambe, sulle braccia”, l’allenamento di “più distretti muscolari […] e cercando di evitare esercizi rischiosi”. Ma, oltre ad aver mantenuto il proprio corpo in continua attività, la Leotta ha fatto delle scelte specifiche anche a tavola.
La dieta post parto di Diletta Leotta
Oltre ad aver eliminato alcolici o cibi spazzatura durante la gravidanza, Diletta Leotta è riuscita a tornare in perfetta forma a distanza di pochissimi giorni dal parto grazie ad una dieta bilanciata e fatta di alimenti naturali e prodotti stagionali serviti con pochi condimenti.
Il regime alimentare della conduttrice, infatti, si basa su pesce, riso, pollo, manzo, verdure fresche, la pasta di legumi e molto altro ancora. Inoltre, non rinuncia mai ad uno spuntino light ma davvero molto gustoso: le fettine d’arancia ricoperte di cioccolato fondente.