Leonardo Pieraccioni, a cena con lui c’è la famosissima: la fidanzata Teresa costretta a rassegnarsi | Non si nascondono neanche
La relazione tra l’attore e la compagna va avanti da cinque anni, ma lui non è riuscito proprio a rinunciare ad una cena con…lei.
Comico e attore toscano tra i più apprezzati dello spettacolo italiano, Leonardo Pieraccioni è tornato al cinema con il film Io e te dobbiamo parlare, in coppia con Alessandro Siani.
Grande amico di alcuni dei personaggi più amati della scena nostrana come Carlo Conti e Giorgio Panariello, Pieraccioni ama condividere momenti di vita quotidiana insieme a loro.
Solito essere più riservato per quanto riguarda la sfera sentimentale, è tornato a sorridere dopo la fine della relazione con Laura Torrisi grazie ad una donna del tutto estranea al mondo dello spettacolo.
Insieme da ben cinque anni, Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa Magni sembrano essere affiatatissimi. Ma lei non ha potuto impedire al compagno di trascorrere una cena insieme a …lei.
Leonardo Pieraccioni e l’allergia per il matrimonio
“Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina”, ha raccontato lui in una intervista per il Corriere della Sera, svelando per la prima volta il nome della sua nuova compagna. Lei, infatti, non è un personaggio popolare, ha avuto una figlia da una precedente relazione e sembra non essere particolarmente amante dei riflettori.
Di 16 anni più giovane di Pieraccioni, Teresa è riuscita finalmente a far dimenticare all’attore la ex, Laura Torrisi, che lo ha reso papà per la prima volta. Eppure, nonostante Leonardo sia riuscito a voltare pagina, pare che non abbia alcuna intenzione di convolare a nozze. “[Il matrimonio, ndr] è una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni. Ho 58 anni e non è un fatto d’età. È una sorta d’infantilismo, corro il rischio della sindrome da Peter Pan”.
Leonardo Pieraccioni a cena con un’altra
Nonostante la decisione di mantenere il riserbo sulla vita sentimentale, Leonardo Pieraccioni non lesina post e video social che raccontano la sua quotidianità lontano dal cinema. Appassionato di cene in compagnia degli amici più stretti, l’attore toscano non ha potuto rinunciare ad un buon pasto accompagnato da… una bottiglia di vino rosato.
“Da stasera dieta ferrea: brindo a questa decisione!”, ha scritto Pieraccioni su Facebook mostrandosi con una bottiglia di buon rosato. Se ironico o meno, non si sa: spesso, infatti, il regista ha raccontato ai suoi fan di essere a dieta, ma sui risultati di questo percorso di dimagrimento non si sono mai avute notizie certe.