Giorgio Panariello sorpreso a cena con lei, è chiaro cosa c’è tra loro: la fidanzata Claudia costretta a rassegnarsi
Il comico e attore toscano non ha potuto resistere alla tentazione: il suo post social scatena i commenti della rete.
Giorgio Panariello è uno dei volti del piccolo e grande schermo più amati dal pubblico nostrano. Comico, attore e cabarettista, strappa sempre una risata a coloro che lo seguono assiduamente.
Nato e cresciuto a Firenze, ha vissuto un’infanzia difficile a causa dell’abbandono della madre quando era ancora in fasce.
Cresciuto con i nonni, ha avuto la sua grande rivincita quando, negli anni Novanta, è entrato a far parte della scuderia dei nuovi comici.
Seguitissimo non solo dal suo pubblico, ma anche sui social, Giorgio Panariello è riservatissimo sulla sua vita privata. Eppure, uno dei suoi post, è riuscito a svelare qualcosa in più su una sua serata.
Giorgio Panariello, la nuova love story del comico
Nonostante viva sotto la luce dei riflettori, Giorgio Panariello è sempre stato molto attento a tutelare la sua vita privata. Dopo una lunga relazione con la ballerina Dalila Frassinato, dal 2016 il comico risulta legato alla fidanzata Claudia Maria Capellini. Entrambi molto riservati e soliti non apparire insieme in pubblico, hanno scelto di far sapere poco – o nulla – della loro liaison.
Eppure, in uno dei post condivisi da Panariello su Facebook, il comico non è riuscito a trattenersi, lasciando trapelare qualche informazione in più sulla compagnia della serata. Come di consueto, lo scatto che lo ritrae a tavola durante una cena privata, ha fatto il giro della rete e il pubblico che lo ama e lo segue assiduamente, non ha potuto fare a meno di commentare.
Giorgio Panariello, una cena prelibata
“Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questa professione, che assorbe completamente”, ha dichiarato lui in una intervista per Verissimo, ammettendo anche di essere pronto a costruire una famiglia con la fidanzata, più giovane di lui di venticinque anni. Eppure, nonostante il grande amore che li lega, Giorgio Panariello non ha potuto fare a meno di pensare ad una persona durante una cena tête-à-tête.
A tavola con una gustosissima zuppa di crostacei, il suo pensiero è volato immediatamente all’amico fraterno e collega Leonardo Pieraccioni. “Visto che Pieraccioni è a dieta non potevo non esternargli tutta la mia solidarietà”, ha ironizzato Panariello che, così, ha voluto stuzzicare un po’ l’attore toscano mostrandogli un piatto che, solitamente, nelle diete viene bandito.