Carlo Conti, nel suo cuore c’è solo lei: toscana come lui e famosissima | Francesca costretta a rassegnarsi
Svelato il vero grande amore di Carlo Conti: nel cuore del conduttore del Festival di Sanremo 2025 non c’è posto solo per la moglie.
Pronto per tornare per la quarta volta al timone del Festival di Sanremo, Carlo Conti salirà nuovamente sul palco del Teatro Ariston per guidare la più famosa kermesse italiana.
Considerato uno dei conduttori cardine della Rai, ha portato al successo il quiz show L’Eredità e gli spettacoli di prima serata come Tale e quale show.
Amatissimo dal pubblico da casa per il garbo e il sorriso con cui guida i suoi programmi, Carlo Conti è anche uno dei volti tv più riservati.
Sposato dal 2012 con la costumista Francesca Vaccaro che lo ha reso papà del piccolo Matteo, il conduttore Rai ha ammesso di avere un debole che va ben oltre la sua vita matrimoniale.
Chi c’è nel cuore di Carlo Conti
Nonostante sia stato considerato per lungo tempo uno dei single più famosi dello spettacolo nostrano, Carlo Conti sembra aver ormai lasciato alle spalle il suo animo da Dongiovanni. Innamoratissimo della moglie Francesca Vaccaro e del figlio Matteo, il conduttore Rai è lontano da tempo dal mondo del gossip. Prima delle nozze, infatti, è stato spesso protagonista della cronaca rosa per le relazioni – o presunte tali – con alcune showgirl del panorama nazionale, una tra le più note Roberta Morise.
Ad oggi, però, Carlo Conti è un marito modello: fedele, devoto, amante della vita casalinga quando non è costretto a stare davanti alle telecamere. Eppure, pare proprio che nel suo cuore non ci sia posto solo ed esclusivamente per la moglie e per il figlio. Poco prima di sposare la Vaccaro, infatti, ha ammesso di amare follemente qualcosa a cui non rinuncia mai, nemmeno per un giorno alla settimana.
Carlo Conti e quella passione per…
In occasione della presentazione del suo libro “Noi che” nell’ambito della rassegna Casciana Cultura organizzata nel 2011, Carlo Conti ha snocciolato alcune informazioni del tutto sconosciute sulla sua vita privata e, in particolar modo, su ciò che ama profondamente a tavola.
“Adoro tutti i rossi, in particolare quelli di Bolgheri, ma anche a Casciana ci sono degli ottimi bianchi – ha spiegato ad Agricultura sottolineando la sua passione per alcuni vini e aggiungendo anche dettagli su alcuni dei suoi piatti del cuore – . Quanto al mio piatto preferito, da toscano dico Ribollita anche se mangio sette giorni su sette pesce e quindi cacciucco alla livornese”.