Home » Carlo Cracco, stoccata clamorosa a MasterChef: “Che due cog***” | Altro che buoni rapporti

Carlo Cracco, stoccata clamorosa a MasterChef: “Che due cog***” | Altro che buoni rapporti

Carlo Cracco rivelazione shock su MasterChef - iFood.it. (Fonte foto Instagram @carlocracco)
Carlo Cracco rivelazione shock su MasterChef – iFood.it. (Fonte foto Instagram @carlocracco)

Fin dall’addio di Carlo Cracco a MasterChef, il pubblico è sempre rimasto in attesa di vedere lo chef tornare nuovamente in TV… Ma la stoccata al programma nessuno poteva prevederla.

Impossibile negare come Carlo Cracco, nel corso degli anni, sia stato uno dei pionieri della cucina in televisione. Insieme a Bruno Barbieri e, inizialmente, Joe Bastianich, lo chef stellato ha aperto le danze di uno dei programmi più amati al mondo.

Il percorso di Carlo Cracco davanti alle telecamere di MasterChef Italia, infatti, è stato davvero lungo, mettendosi in gioco insieme agli aspiranti chef che riponevano in lui fiducia e speranza di poter attingere ai suoi più preziosi segreti.

In un certo qual modo, dunque, possiamo tranquillamente affermare che Carlo Cracco ha contribuito considerevolmente all’avvio di una nuova era della cucina in campo televisivo.

Eppure, nel momento in cui Carlo Cracco ha deciso di lasciare definitivamente il programma, il pubblico è rimasto sconvolto, cercando ancora di capire quali fossero le reali motivazioni che lo hanno spinto a fare questa scelta. E tutto non finisce di certo qui.

Perché Carlo Cracco ha lasciato MasterChef Italia?

Nel corso degli ultimi anni, infatti, abbiamo visto Carlo Cracco alle prese con un nuovo programma culinario, che prende il nome di Dinner Club. È stato definito uno show di cucina itinerante, mettendosi in gioco insieme ad alcuni volti noti del cinema italiano alla scoperta di ciò che l’Italia ha da offrire, tra buon gusto e tradizione.

In questo frangente, però, i fan si chiedono ancora quali fossero le reali motivazioni che abbiano spinto Carlo Cracco a lasciare definitivamente il programma di casa Sky. In occasione di un’intervista rilasciata a Fanpage.it, però, Carlo Cracco ha fatto la seguente rivelazione: “Lasciai MasterChef per non ripetermi. La cucina italiana in TV può esistere anche senza gare“. Il tutto non finisce di certo qui, perché un’altra dichiarazione fatta da Carlo Cracco su MasterChef Italia ha sorpreso i fan e lo stesso chef.

“Che di due cog****i”

L’intervista rilasciata al portale Fanpage.it, dunque, ha fatto da sfondo anche a un’altra rivelazione riguardante proprio il percorso che Carlo Cracco ha fatto davanti alle telecamere di MasterChef Italia per molti anni, prima di abbandonare definitivamente il suo ruolo di giudice.

Nel momento in cui è stato paragonato a una “profila” (profilo) per l’invasione dei fornelli in TV, però, ecco che Carlo Cracco ha risposto cogliendo tutti di sorpresa: “Sì, poi sono stato anche prima di andarsene. È tutto bello, una volta, due volte, tre volte… Poi, due cog****i“.