Home » Alessandro Borghese, mentre lui ride e scherza è trapelato il suo segreto: “Prima di fare tv…” | La bufera lo ha travolto davvero

Alessandro Borghese, mentre lui ride e scherza è trapelato il suo segreto: “Prima di fare tv…” | La bufera lo ha travolto davvero

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese su Ig- iFood.it

Alessandro Borghese si mostra sorridente e sicuro di sé in tv, ma nella sua vita non tutto va bene: ecco cosa dicono della sua cucina.

Alessandro Borghese, nato a San Francisco il 19 novembre 1976, è noto per essere un rinomato chef e conduttore televisivo italiano.

Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, ha trascorso parte della sua giovinezza a Roma, dove ha conseguito il diploma presso l’American Overseas School.

La sua carriera culinaria ha avuto inizio sulle navi da crociera, dove ha lavorato come cuoco per tre anni, accumulando esperienze in diverse città internazionali come Londra, San Francisco e Parigi.

Il grande pubblico lo conosce soprattutto per la conduzione di programmi televisivi di successo, tra cui “4 Ristoranti“: in questo format ristoratori di varie località italiane si sfidano per dimostrare la superiorità della propria cucina.

Il ristorante di Alessandro Borghese a Venezia: Il Lusso della Semplicità

Alessandro Borghese ha pubblicato anche diversi libri di cucina e ha aperto ristoranti che riflettono la sua filosofia culinaria, basata sulla valorizzazione della tradizione italiana con l’aggiunta di un tocco innovativo.

Nel cuore di Venezia, in particolare, lo chef ha aperto Il Lusso della Semplicità, un ristorante che riflette il suo stile unico. Situato in una location esclusiva, il locale si propone come un’esperienza gastronomica di alto livello.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese su Instagram- iFood

Il commento su TripAdvisor alla cucina di Borghese che fa discutere

Il design elegante e moderno è un valore aggiunto per un’esperienza culinaria che cerca di distinguersi non solo per i sapori ma anche per l’atmosfera. Ma a quanto si legge in giro non tutti i clienti sono rimasti soddisfatti e le critiche non mancano.

A colpire il pubblico è stato un commento apparso su TripAdvisor ha scatenato una vera bufera intorno al ristorante. Un cliente, insoddisfatto dell’esperienza, ha scritto: “Ma davvero mi sono fatto fregare così?! Una indecenza, in vacanza con la mia ragazza ho la sventurata idea di portarla a mangiare in questo posto, chiamarlo ristorante è offensivo per i veri ristoranti. Penso che poche volte ho speso così tanto per mangiare così male! Umiltà Borgese, umiltà, prima di fare tv e giocare a fare lo chef, un minimo di basi! Questo non sa cucinare neanche due uova al tegamino. Non c’è stato un piatto uno che possa essere definito passabile. Tutto tra il pessimo e addirittura il disgustoso! Non fatevi abbindolare come me dal fatto che questo cuoco da strapazzo conduce un programma televisivo.”