Home » Ricordate Luca Salatino? Era lo chef del Gf Vip, oggi è costretto a campare così | Com’è ridotto dopo il reality

Ricordate Luca Salatino? Era lo chef del Gf Vip, oggi è costretto a campare così | Com’è ridotto dopo il reality

luca salatino gf
Luca Salatino al GF Vip (foto Instagram @luca_salatino) – ifood.it

Da un po’ non si sente parlare di Luca Salatino. Che fine ha fatto l’ex tronista e chef del GF Vip? Oggi è scomparso dai radar. 

Nel 2021 fa il suo ingresso a Uomini e Donne, dove nel ruolo di corteggiatore Luca Salatino diverte e appassiona i telespettatori.

La sua “romanità” che ricorda un po’ l’affascinante Claudio Amendola, almeno per la simpatia, la battuta sempre pronta e anche la bellezza, conquistano il pubblico.

Tanto che la stagione successiva Maria De Filippi decide di metterlo sul trono. Qui lo chef si conferma essere un tipo spigliato e divertente, ed esce dal dating show con la sua scelta, Soraia.

Subito dopo fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, non senza qualche polemica. Ma oggi che fine ha fatto Luca Salatino?

Che fine ha fatto Luca Salatino

Dopo averlo conosciuto nel programma della De Filippi, Alfonso Signorini è rimasto affascinato dalla spontaneità di questo giovane, e lo ha voluto anche nel suo GF Vip. Per un po’ è stato quasi un papabile vincitore, ma la lontananza dalla sua amata è stata troppo forte, e Luca Salatino ha deciso di abbandonare la Casa prima del tempo per raggiungerla. Peccato che la loro storia sia comunque finita dopo qualche mese, con la giovane Soraia che ha parlato di gelosia eccessiva e comportamento immaturo.

Dopo di allora piano piano i riflettori sull’ex tronista e gieffino si sono andati spegnendo, e il giovane chef è caduto nell’oblio totale televisivo. Sui social continua a mostrarsi e a raccontare come evolve la sua vita e cosa fa oggi per vivere.

luca salatino oggi
Luca Salatino oggi (foto Instagram @luca_salatino) – ifood.it

Cosa fa oggi per vivere?

Luca Salatino ha deciso di rallentare anche la sua presenza sui social che, secondo lui, non gli fanno bene. Un paio di mesi fa ha scritto infatti: “Bisogna fare attenzione a quello che si vede perché si stanno creando dei finti standard di felicità.[…] Si sta perdendo il gusto di fare tante piccole cose e più mi guardo intorno più mi rendo conto che la vita reale è fatta di altro”. Dove per altro nel suo caso si intende ciò che fa oggi per vivere.

Oggi Luca continua a dedicarsi alla sua passione, e fa ancora lo chef in alcuni ristoranti della Capitale. Si mostra meno sui social dove però ama divulgare le sue ricette. E recentemente è stato anche avvistato in un locale con la sua ex corteggiatrice e non scelta Lilli. Un incontro casuale o c’è qualcosa tra i due? Si attendono novità.