Francesco Totti, non Noemi e neanche Ilary: il suo cuore batte per lei | Ha un nome famosissimo ed è stato avvistato più volte con lei
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi nella vita personale di Francesco Totti. Dopo il difficile addio a Ilary Blasi, ha ritrovato la serenità con Noemi Bocchi… ma a quanto pare, il cuore dell’ex calciatore batte solo ed esclusivamente per lei.
Francesco Totti è sempre stato sotto i riflettori della cronaca rosa, fin dall’inizio della sua carriera da calciatore professionista alla Roma. A far discutere negli anni è stata soprattutto la sua storia d’amore con Ilary Blasi, un incontro fugace, la maglietta con scritto “sei unica” e la costruzione di una bellissima famiglia che oggi conta tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Nonostante il grande amore che li univa, però, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno preso la difficile decisione di separarsi definitivamente. Attualmente, la conduttrice vive una storia d’amore con il compagno Bastian, mentre l’ex capitano della Roma è al fianco di Noemi Bocchi.
Recentemente, però, Francesco Totti ha vissuto una crisi turbolenta anche con l’attuale compagna, per poi ritrovare la serenità allontanandosi il più possibile dai riflettori della cronaca rosa.
In queste ultime settimane, però, a suscitare molta curiosità tra i fan di Totti sono stati alcuni avvistamenti particolari che lo vedono in compagnia di qualcuno che gli sta davvero a cuore… ecco di cosa si tratta nello specifico.
Altro che Noemi o Ilary Blasi, ecco chi fa battere il cuore a Francesco Totti
Il Natale del 2024 è stato molto sereno per Francesco Totti, al fianco di Noemi, con la quale vive una relazione intensa dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. In questo periodo, l’ex calciatore è tornato allo sport, praticando calcio a cinque e a otto, pronto persino a scendere nuovamente in campo se ce ne fosse l’opportunità. A catturare l’attenzione di Totti, poi, è stato anche il padel, uno sport che lo ha particolarmente conquistato.
Ma non finisce qui, perché recentemente si è parlato anche di una forma fisica diversa per l’ex capitano della Roma, il quale, durante la sua carriera da professionista, si è affidato più volte a medici nutrizionisti per ritrovare un equilibrio sia a tavola che nelle prestazioni fisiche in campo. Come dimostrato dalla dieta con Zdenk, citata anche dalla Gazzetta dello Sport, grazie alla quale è riuscito a perdere in poco tempo 5 kg, senza rinunciare a alcuni dei suoi cibi preferiti, come la pizza rossa, che occupa un posto davvero speciale nel cuore del calciatore.
Francesco Totti non ne può proprio fare a meno, di lei va pazzo
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Francesco Totti ha diversi cibi preferiti, tra cui il tiramisù e altre merendine, ama particolarmente la Coca-Cola e, soprattutto, la pizza rossa… alimento che lo riporta indietro nel tempo, a quando era un giovane calciatore esordiente. Durante le pause degli allenamenti, infatti, poteva gustare questo piatto che gli portava il padre, che lo considerava una merenda speciale.
Non a caso, nonostante siano passati molti anni da quei tempi, la pizza rossa continua a essere un elemento fondamentale nell’alimentazione di Francesco Totti, rientrando a quanto pare nell’elenco dei suoi cibi preferiti.