Home » Milly Carlucci ha deciso: per lei è arrivata la fine | Ci rinuncia per sempre: non la rivedrete più così

Milly Carlucci ha deciso: per lei è arrivata la fine | Ci rinuncia per sempre: non la rivedrete più così

Milly Carlucci ci ha rinunciato per sempre - iFood.it (Fonte foto Instagram @milly_carlucci)
Milly Carlucci ci ha rinunciato per sempre – iFood.it (Fonte foto Instagram @milly_carlucci)

I riflettori dei media sono tornati a concentrarsi su Milly Carlucci, poco dopo la fine di Ballando con le stelle. A quanto pare, non vedremo più la conduttrice così…

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per Milly Carlucci, che ha dedicato tutta se stessa alla produzione annuale di Ballando con le stelle, una delle edizioni più travagliate di sempre e, al contempo, una delle più chiacchierate.

La conduttrice ha vissuto un’edizione speciale del programma di Rai Uno, grazie a un traguardo personale che ha raggiunto insieme a tutto il suo staff, sempre al suo fianco: il festeggiamento dei suoi settant’anni, avvenuto proprio dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Il tutto non finisce di certo qui, perché Milly Carlucci è riuscita ancora una volta a conquistare il pubblico a casa, grazie al modo eccezionale con cui ha intrattenuto i fan del programma, rimasti col fiato sospeso per le tante controversie che si sono verificate davanti alle telecamere. Inoltre, ha avuto la possibilità di far conoscere al pubblico anche personaggi già noti, come Anna Luu Astolfi, figlia di Asia Argento e del cantante Morgan.

Non finisce di certo qui, dato che in queste ore a far discutere i fan della conduttrice ci sono delle rivelazioni fatte dalla stessa Milly, riguardanti una notizia sconvolgente che è emersa solo ora. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Milly Carlucci, la decisione inaspettata!

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Milly Carlucci è stata una delle maggiori protagoniste della cronaca rosa, grazie anche al lavoro svolto con Ballando con le stelle. Inoltre, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare come, in questi anni, sia stata in grado di mantenere una forma fisica incredibile, tanto che il pubblico ha accolto con sorpresa i festeggiamenti per i suoi settant’anni, un traguardo davvero incredibile per lei.

In particolar modo, le rivelazioni fatte da Milly Carlucci durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente hanno lasciato senza parole. In questa occasione, ha rivelato qual è la sua dieta “super segreta“, grazie alla quale ha trovato il modo di non doversi privare di uno dei suoi alimenti preferiti: il cioccolato.

Milly Carlucci ci ha rinunciato per sempre - iFood.it (Fonte foto Instagram @milly_carlucci)
Milly Carlucci ci ha rinunciato per sempre – iFood.it (Fonte foto Instagram @milly_carlucci)

Anni dopo, Milly Carlucci ci rinuncia per sempre!

L’intervista al settimanale Gente è stata l’occasione perfetta per svelare i suoi segreti per mantenersi in perfetta forma. In particolare, Milly Carlucci ha rivelato di aver rinunciato al latte, ma non al cioccolato, che mangia in una porzione di circa 30 g al giorno.

Infine, quando le è stato chiesto delle insalate, Milly Carlucci ha risposto: “Ho una nutrizionista bravissima che da tempo mi segue e mi ha guidato verso un’alimentazione variata e sana. Ho anche migliorato la situazione delle mie intolleranze al glutine e al lattosio“. La conduttrice di Ballando con le stelle ha concluso la sua confidenza riguardo la dieta che segue ogni giorno: “Posso mangiare fino a 30 g di cioccolato fondente al giorno. E a Roma ho trovato il posto dove fanno il gelato senza latte al cioccolato. Un sogno, sono una donna felice!“.