Home » Camilla beccata con lui di sera in casa sua: si tratta proprio del rosso più famoso del mondo | Carlo però non lo sa

Camilla beccata con lui di sera in casa sua: si tratta proprio del rosso più famoso del mondo | Carlo però non lo sa

Camilla beccata con lui senza Re Carlo - iFood.it (Fonte Ansa Foto)
Camilla beccata con lui senza Re Carlo – iFood.it (Fonte Ansa Foto)

Camilla Parker Bowles è stata avvistata con lui, il rosso più famoso al mondo. E non si tratta di re Carlo III d’Inghilterra… una scoperta che ha colto il paese di sorpresa.

Da quando Camilla e re Carlo hanno preso le redini del palazzo, molte cose sono cambiate, a partire dalla gestione della cucina. Sia il re che la regina consorte hanno una visione comune su questo fronte, ovvero cercare di evitare gli sprechi alimentari a palazzo.

La coppia reale condivide una profonda passione per la cucina, motivo per cui, nel corso degli anni, hanno dedicato molto tempo a questo aspetto della loro vita, cercando di stabilire un equilibrio culinario che possa rendere la loro vita quotidiana più agevole.

Basti pensare che re Carlo, infatti, da anni predilige un pranzo leggero, facile da gustare ovunque, che non può mai fare a meno di pane fatto in casa e una selezione di formaggi da accompagnare.

Il tutto non finisce qui, perché anche Camilla, a quanto pare, è una cuoca davvero eccezionale. La sua passione per il buon cibo è stata trasmessa a suo figlio Tom, che da molto tempo si occupa di critica gastronomica in vari ambiti, incluso quello editoriale.

Tuttavia, recentemente Camilla è stata avvistata con un rosso affascinante che ha immediatamente catturato la sua attenzione. Ma non si tratta di suo marito… è un rosso molto più famoso.

Camilla ha una nuova passione, e stavolta non riguarda Carlo

Nel corso degli anni, Camilla Parker Bowles ha dedicato molta attenzione alla cucina, mettendosi in gioco sia nei fornelli a Clarence House che nella sua residenza di campagna a Highgrove.

La regina Camilla, infatti, ha dichiarato che tra i suoi piatti preferiti ci sono i fagioli al pomodoro serviti con pane tostato. La sua dieta, definita “multicolore“, prevede principalmente ingredienti biologici, principalmente frutta e verdura che raccoglie dal suo orto reale, che cura personalmente. Il motto della regina consorte, come lo era per la regina Elisabetta e continua ad essere per la principessa Anna, è quello di mangiare poco e con moderazione.

Camilla beccata con lui senza Re Carlo - iFood.it (Fonte Ansa Foto)
Camilla beccata con lui senza Re Carlo – iFood.it (Fonte Ansa Foto)

Questo rosso ha fatto perdere la testa a Camilla

Nel corso degli anni, Camilla ha anche rivalutato l’uso dell’avocado nella sua dieta, preferibilmente servito su un toast accompagnato da pomodorini e salsa guacamole. Come riportato da Io Donna, in relazione a questo alimento, Camilla ha dichiarato: “All’inizio l’avocado da solo non mi piaceva, ma vedendolo servito con gli altri ingredienti mi ha fatto cambiare idea“.

Il vero e proprio punto debole di Camilla, però, è rappresentato dal vino rosso, per il quale si concede sempre un bicchiere prima di cena e dopo il pasto. Una passione che negli anni è aumentata, insieme a quella per il gelato al cioccolato, preferibilmente fondente, che ama mangiare con fragole, lamponi e panna.