Marco Columbro, volano paroloni contro Barbara D’Urso: “Mi sono sentito truffato” | Retroscena clamoroso
Marco Columbro è stato protagonista di uno spiacevole episodio che ha visto coinvolta anche Barbara D’Urso: ecco cosa è successo tra i due personaggi televisivi.
Durante una puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda il 6 ottobre 2019, si è verificato un acceso confronto tra Marco Columbro e Barbara D’Urso.
Il conduttore, che ha alle spalle una lunga carriera televisiva, è stato invitato per discutere del suo cambiamento di vita, ma la conversazione ha preso una piega inaspettata.
La padrona di casa, che all’epoca conduceva questo programma in onda su Canale 5, ha preferito condurre l’intervista trattando temi decisamente delicati.
La decisione inaspettata ha suscitato una reazione immediata e decisa da parte del conduttore, che ha puntato il dito contro la trasmissione, accusando tutti di sensazionalismo.
Marco Columbro non ci sta: la reazione inaspettata davanti a Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, diversamente da quanto concordato dietro le quinte, ha portato in studio argomenti legati a presunte difficoltà economiche di Columbro, inclusa la vendita della sua villa. In particolare la presentatrice ha chiesto al collega quali sono state le decisioni prese per affrontare i gravi problemi finanziari che si presumeva lo avessero travolto. Pare che il conduttore fosse immerso nei debiti al punto da dover vendere la sua lussuosa abitazione.
Marco Columbro, visibilmente irritato, ha preferito interrompere l’intervista affermando: “Non mi interessa fare una trasmissione sulla mia pelle”. Queste parole hanno subito acceso l’interesse mediatico dei telespettatori, alimentando speculazioni sul reale rapporto tra i due conduttori.
Le parole di Marco Columbro dopo la consegna del tapiro d’oro
A causa di questa intervista andata decisamente male, Columbro è stato raggiunto da Valerio Staffelli per conto di Striscia la Notizia. L’inviato della popolare trasmissione satirica è stato incaricato di consegnare il celebre tapiro d’oro proprio al presentatore dopo l’increscioso episodio.
Ai microfoni di Staffelli Marco Columbro ha ribadito la sua posizione, sottolineando come si sia sentito ingannato proprio da colei che considerava una valida collega. “Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”, ha detto.