Eddy Martens, innamorato perso della Clerici: “Mi rimprovero di non…” | Ritorno di fiamma imminente
La fine della storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens ha lasciato una ferita profonda nel cuore di lui, che, dopo l’addio, ha deciso di fare delle rivelazioni inaspettate che hanno colto tutti di sorpresa.
Sono trascorsi diversi anni da quando Antonella Clerici ha annunciato ai fan la fine della sua relazione con Eddy Martens, padre della figlia Sophie Maelle, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore che continua a essere al centro del gossip italiano.
Le motivazioni che hanno portato alla separazione della coppia sono state molteplici, ma è stata la stessa Antonella Clerici, in varie interviste rilasciate ai magazine di cronaca rosa, a intervenire sulla questione. Anche Eddy Martens ha rotto il silenzio con dichiarazioni che hanno subito sorpreso i fan della conduttrice e non solo.
Interrompere la storia d’amore è stata una scelta difficile e particolarmente sofferta. Il tutto non finisce di certo qui, perché le rivelazioni fatte proprio da Eddy Martens aprono un nuovo capitolo sulla relazione con la conduttrice del programma È sempre mezzogiorno.
A quanto pare, Martens proverebbe ancora oggi dei profondi sentimenti che riaccendono nuove speranze nei sostenitori della coppia. Ecco cosa sta succedendo davvero tra Eddy Martens e Antonella Clerici.
Antonella Clerici e Eddy Martens, perché è finita davvero?
Nel corso degli anni sono state rilasciate numerose dichiarazioni riguardo la fine della tanto chiacchierata relazione, e non a caso la conduttrice di casa Rai, durante un’intervista a Oggi, ha fatto riferimento ai tradimenti da parte dell’ex compagno: “Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo soffrendo e non c’era motivo di dissimularlo“.
Il tutto non finisce qui, perché anche Eddy Martens, negli anni passati, ha parlato della separazione al settimanale DiPiù, spiegando che a prendere davvero la decisione di lasciarsi definitivamente sia stata Antonella Clerici e non lui, come molti avrebbero supposto: “Ancora non ho smesso di soffrire. Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi non è stato facile, non è facile e non sarà facile“.
“Mi rimprovero di non aver…”
Durante l’intervista a DiPiù, Eddy Martens ha anche spiegato di aver instaurato un rapporto importante nonostante l’addio e la vita cambiata sia per lui che per Antonella Clerici, oggi felice al fianco di Vittorio Garrone.
Nonostante tutto, però, Eddy Martens non ha nascosto un certo rammarico in relazione alla sua storia d’amore con Antonella Clerici, attraverso una dichiarazione inaspettata: “L’amerò sempre, non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, è troppo tardi“.