Anna Moroni, sferrato il colpo fortissimo ad Antonella Clerici: lacrime senza sosta per colpa sua | Chi se lo sarebbe aspettato da lei
Momento di grande commozione per Antonella Clerici: la conduttrice Rai è scoppiata in lacrime. Ed è tutta colpa di Anna Moroni.
Antonella Clerici è una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico da casa: solare, schietta e sincera, non si è mai nascosta nemmeno nei momenti più difficili della sua vita.
Andò in onda poco dopo il gossip sul tradimento da parte del marito Eddy Martens e ha saputo anche farsi da parte quando era arrivato il momento di fare spazio a qualcun altro e dedicarsi alla propria famiglia.
Simbolo di uno dei cooking show più amati della televisione, La prova del cuoco, Antonella Clerici ha anche portato in tv personaggi che il pubblico non aveva ancora avuto modo di conoscere da vicino.
Anna Moroni ne è un esempio: la chef romana ha accompagnato la conduttrice per ben 15 anni e, proprio lei, ha fatto versare alla Clerici un fiume di lacrime.
Antonella Clerici, in Rai tra alti e bassi
Pioniera dei cooking show con La prova del cuoco, Antonella Clerici ha iniziato a farsi amare dal pubblico del piccolo schermo proprio grazie al programma che l’ha vista in onda ogni giorno per ben quindici anni. Poi, ad un certo punto della sua carriera, sembrava quasi che la Rai avesse deciso di tagliarla fuori dai palinsesti. “[…]Quando rimasi incinta, mi fecero fuori”, ha rivelato lei in una intervista per il settimanale Chi, svelando i motivi per cui venne sostituita da Elisa Isoardi durante la gravidanza.
E, proprio quest’ultima, prese le redini della trasmissione quando Antonella Clerici decise per sempre di abbandonare lo show. Allontanatasi completamente dalle luci dei riflettori nel 2018, è poi ritornata in grande stile in Rai con un altro programma che ricalca La prova del cuoco: È sempre mezzogiorno. E, proprio durante la prima puntata che ha segnato ufficialmente il suo ritorno tra il pubblico che l’ha sempre amata, una delle sue più care amiche le ha sferrato un colpo durissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Clerici, lacrime in diretta tv
Legata da una profonda amicizia a Anna Moroni, Antonella Clerici è tornata al timone del programma È sempre mezzogiorno con un cast del tutto nuovo e una scenografia che riprende la sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Pur lontana dalla sua storica amica, la chef romana che l’ha affiancata per quindici anni, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime vedendola apparire da dietro le quinte.
Quando Anna Moroni si è palesata negli studi televisivi per una sorpresa in occasione della prima puntata di È sempre mezzogiorno, la Clerici gli è andata incontro e l’ha abbracciata, senza riuscire a trattenere le lacrime di commozione. Il video del loro ritrovo ha fatto il giro della rete e il pubblico da casa e quello in studio si sono commossi insieme alle due.