Home » Damiano Carrara, smontato con 3 parole: “Lui e Tommaso Foglia sono…” | L’ex concorrente di Bake Off ha vomitato la verità

Damiano Carrara, smontato con 3 parole: “Lui e Tommaso Foglia sono…” | L’ex concorrente di Bake Off ha vomitato la verità

Damiano Carrara smascherato insieme a Tommaso Foglia - Food.it (Fonte foto @chefdamianocarrarae @tommasofoglia_pastry)
Damiano Carrara smascherato insieme a Tommaso Foglia – Food.it (Fonte foto @chefdamianocarrarae @tommasofoglia_pastry)

Una nuova e sconvolgente verità su Damiano Carrara viene alla luce. Il celebre pastry chef e giudice di Bake Off Italia è stato “smontato” con solo tre parole… una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Sono passati molti anni da quando Damiano Carrara ha deciso di mettersi in gioco come giudice a Bake Off Italia, portando con sé l’esperienza accumulata nella gestione del suo business negli Stati Uniti.

Quello del pastry che di Lucca è un bagaglio professionale che gli ha permesso di diventare in breve tempo uno dei giudici più amati del programma condotto da Benedetta Parodi.

La sua partecipazione a Bake Off Italia si è rivelata un capitolo fondamentale della sua carriera, permettendogli di condividere con gli aspiranti pasticceri e il pubblico non solo le sue competenze, ma anche la sua passione per l’arte dolciaria.

Ma c’è di più. Il programma di Real Time non solo gli ha dato visibilità e successo, ma gli ha anche permesso di instaurare collaborazioni e amicizie importanti, come quelle con i colleghi Ernst Knam e Tommaso Foglia.

Damiano Carrara,  shock dopo Bake Off Italia… smontato così

Nel corso degli anni Damiano Carrara grazie anche a Bake Off Italia, ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo del food and beverage, avviando un business molto importante in Italia che rappresenta lo specchio riflesso di quanto lui e il fratello Massimiliano hanno costruito oltre oceano. Un’esperienza di vita e professionale che Carrara ha portato anche davanti le telecamere, oltre che in tutti i suoi progetti lavorativi.

Il tutto non finisce di certo qui, perché dopo il successo riscosso durante l’ultima edizione del programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi, su Damiano Carrara emerge una sconvolgente verità spifferata da un’ex concorrente dello show non appena ne ha avuto l’occasione e che riguarda anche un altro giudice… ovvero Tommaso Foglia.

Damiano Carrara smascherato insieme a Tommaso Foglia - Food.it (Fonte foto @chefdamianocarrara)
Damiano Carrara smascherato insieme a Tommaso Foglia – Food.it (Fonte foto @chefdamianocarrara)

“Lui e Tommaso Foglia…”

Le dichiarazioni che hanno fatto il giro dei media provengono da Giovanna Augelli, un’ex concorrente di Bake Off Italia, che ha scelto di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata a Cibotoday.it, lasciandosi andare come un vero e proprio fiume in piena circa la sua esperienza e il rapporto con Tommaso Foglia e Damiano Carrara.

Alla domanda sulla sua opinione personale riguardo ai due giudici, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, la risposta della Augelli ha sorpreso tutti: “Damiano Carrara e Tommaso Foglia sono esattamente come appaiono in televisione: genuini e spontanei, nonostante siano due giganti del settore“.