“50mila euro per una lavatrice”: la nota catena di supemercati nella bufera | Altrove costa solo 1200 euro
La nota catena di supermercati è finita al centro di una bufera. Ha messo una costosa offerta di una lavatrice che altrove si troverebbe a costi minori.
È sempre stato interessante scoprire le offerte che i supermercati propongono, soprattutto se queste hanno a che fare con oggetti che non sono necessariamente degli alimenti.
Permettono di acquistare dei prodotti a dei prezzi scontati e quindi di risparmiare.
A quanto pare però, non sempre vengono considerate come buone. Ci sono alcuni casi che vengono ritenute infatti troppo modeste e di conseguenza poco profittevoli.
Basta pensare a questa lavatrice, che recentemente è stata messa in offerta da una nota ditta di supermercati. Fuori costa circa 1200 euro, ma lì ne costa ben 50.000 di spesa. Sembra tutt’altro che un’offerta.
Un’offerta non proprio convenevole
Di recente, una nota marca di supermercati, ha proposto un’insolita offerta. Ha messo in offerta una lavatrice Miele WCB 380 WCS 315 al prezzo di 98.000 punti fedeltà, che corrispondono a 50.000 euro. Un prezzo eccessivamente caro per la lavatrice, visto che fuori si trova normalmente a 1200 euro.
Una cliente affezionata al negozio ha infatti fatto notare la cosa, mostrando le sue perplessità sull’offerta. Ha considerato l’offerta in questione modesta, visto il prezzo alto dell’elettrodomestico e l’offerta scarsa, che non le permette di risparmiare molto. La catena di supermercati le ha risposto, spiegando l’offerta che propone e in generale poi i tipi d’offerta che il supermercato offre.
Una lavatrice in offerta a un insolito prezzo
La cliente del noto supermercato Esselunga, ha mostrato le proprie perplessità dopo aver scoperto che un’offerta del supermercato, proponeva una lavatrice del valore di 1200 euro circa, al prezzo di 30.000 punti fedeltà più 680 euro in contanti oppure al prezzo di 92.000 punti, pari a “una spesa di oltre 50.000 euro”, come riporta il sito de “Il Fatto Alimentare”.
La risposta del supermercato non si è fatta attendere. Spiegando che i punti fedeltà si ottengono sommando sia i punti spesa che i punti che si hanno su prodotti specifici, ha spiegato che la lavatrice si trova attualmente al prezzo di 1400 euro e che si può acquistare al prezzo di 30.000 punti fedeltà e 680 euro. Con l’acquisto sono comprese anche la consegna, l’installazione, il collaudo e il ritiro dell’usato.