Home » Vittorio Garrone, l’addio alla sua compagna di vita del tutto improvviso: a chi andrà la casa nel bosco

Vittorio Garrone, l’addio alla sua compagna di vita del tutto improvviso: a chi andrà la casa nel bosco

Vittorio Garrone, imprenditore e compagno di Antonella Clerici - iFood.it - 20241217
Vittorio Garrone, imprenditore e compagno di Antonella Clerici – iFood.it (Fonte Instagram @vittorio-garrone)

Un tempo sconosciuto agli onori della cronaca rosa, Vittorio Garrone ha vissuto gran parte della sua vita lontano dalle telecamere prima di conoscere la compagna, Antonella Clerici.

Imprenditore e principale azionista di Erg – acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone – lui e i suoi fratelli si occupano dell’azienda, una tra le più importanti a livello mondiale.

Fino a poco prima della sua relazione con la conduttrice di Rai 1, il suo nome era del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo ma, una volta venuta fuori la liaison, Garrone non si è potuto sottrarre alla curiosità del pubblico.

E, proprio gli appassionati di gossip, non sono riusciti a trattenersi dall’andare alla ricerca di informazioni personali riguardanti la vita precedente dell’imprenditore.

Vittorio Garrone, la liaison con Antonella Clerici

A fare da Cupido nella storia d’amore tra Antonio Garrone e Antonella Clerici ci ha pensato un’amica della coppia, Evelina Flachi. Sin dal primo incontro, per lui è stato amore a prima vista, mentre lei, reduce dalla fine turbolenta del matrimonio con Eddy Martens – che la tradì platealmente con tanto di foto pubblicate sul settimanale Chi – ha preferito procedere con calma e cautela.

Alla fine, l’amore ha trionfato e, grazie alla vicinanza di Garrone, la conduttrice Rai ha superato la crisi professionale dopo l’addio a La Prova del Cuoco e ha lasciato Roma per trasferirsi nella famosa casa nel bosco, la dimora completamente immersa nella natura situata in Piemonta, ad Arquata Scrivia, e di proprietà del compagno. Qui Antonella ha ritrovato la sua serenità insieme alla figlia Maelle, che ormai vede in Vittorio il suo “secondo papà”.

Antonella Clerici nella casa nel bosco - iFood.it - 20241217
Antonella Clerici nella casa nel bosco – iFood.it (Fonte Instagram @antoclerici)

Vittorio Garrone, cosa si nasconde nel suo passato

Dal 2016 ad oggi, la vita di Vittorio Garrone è diventata di dominio pubblico. Finito nel mirino dei paparazzi per la relazione con la conduttrice Rai, non ha potuto nascondere ciò che si cela nel suo passato. Prima di Antonella Clerici, infatti, l’imprenditore è già stato sposato: la ex compagna di vita è una donna sudamericana, conosciuta proprio negli anni in cui lui viveva lontano dall’Italia.

Da quest’incontro e dalle nozze sono nati tre figli, oggi adulti, che pare vivano lontano dal padre. Così come la ex compagna, di cui non si conosce l’identità e che pare non essere in alcun modo legata alla casa nel bosco. La dimora extra lusso completamente immersa nel verde, infatti, potrebbe essere stata costruita dall’imprenditore al momento del suo ritorno in Italia, quando il matrimonio con la ex moglie era ormai giunto al termine.