“Vietati i cibi che lo contengono”: così perdi 10 kg in 1 mese | Letizia di Spagna si tiene in forma così da sempre
Sempre splendida, Letizia di Spagna ha un segreto che ti riveliamo: nella sua alimentazione sono vietati alcuni cibi. Scopri quali.
Ha 52 anni ma deve avere un segreto. Letizia di Spagna ne dimostra almeno 15 in meno, ed è bella da far invidia ad una 20enne.
Non solo per i suoi tratti, ma anche per la sua carnagione radiosa e luminosa, con una pelle che non mostra il minimo cedimento e un fisico da urlo.
La moglie di Felipe VI conserva la sua perfetta forma fisica non soltanto grazie alla genetica che le è stata amica, ma anche per merito di una particolare alimentazione.
Dalla quale ha eliminato alcuni cibi. Scopri cosa mangia, fai come lei e perdi fino a 10 kg in un mese.
Come si tiene in forma Letizia di Spagna
La splendida Letizia di Spagna da anni segue un particolare regime dietetico – e non solo lei, anche moltissime star – che non solo la fa rimanere in perfetta forma, ma anche giovane e bella. Non a caso chiamata anche dieta lifting, attraverso un’alimentazione controllata fa dimagrire e rende la pelle perfetta.
A guardarla non possiamo che apprezzarne gli effetti, poiché sembra proprio che almeno su di lei funzioni perfettamente. Ma cosa si mangia, e cosa invece si deve eliminare? Vediamo.
La dieta della giovinezza
La dieta Perricone deve il nome dal suo ideatore, il dermatologo americano Nicholas Perricone, e si basa sul perfetto equilibrio tra proteine, verdure ricche di ferro e grassi buoni. Vietati invece i cibi che contengono grassi saturi e zucchero raffinato. Così come alcool, cibi precotti o con zuccheri aggiunti.
Un menù di un giorno tipo potrebbe essere, secondo grazia.it, una colazione con frutta fresca e tè verde, oppure due uova a scelta tra sode, in camicia o strapazzate. A pranzo 200 grammi di salmone al vapore, oppure altri pesci cotti al forno e un contorno di verdure grigliate. Importanti sono due spuntini, uno a metà pomeriggio e uno la sera prima di andare a letto. Composti da frutta secca o yogurt magro e una tazza di tè verde. Infine a cena puoi mangiare pesce magro o carne bianca, ricordando che sono bandite alcune carni, come manzo e anatra. E anche alcune verdure come carote, zucca, e poi ancora piselli, mais, patate. Quello che sembra non mancare mai sulla tavola della colazione di Letizia di Spagna è un frullato di verdure che accompagna 3 uova e un po’ di salmone, considerato un super food in questa dieta. Ricordiamo come sempre che se vuoi dimagrire devi rivolgerti ad un professionista, e che questi sono solo spunti.