Involtini di tacchino, gorgonzola e radicchio: basta banalità in cucina | Benedetta Parodi ne va pazza
Se avete voglia di un piatto raffinato, gustoso e per nulla banale, allora dovrete provare gli involtini di tacchino, gorgonzola e radicchio di Benedetta Parodi.
Benedetta Parodi è una delle food blogger e conduttrici più amate e seguite di sempre, in quanto con le sue ricettine prende i suoi follower per la gola e con i suoi programmi, ne rapisce l’attenzione.
Di una finezza, bellezza e simpatia disarmante, Zia Bene è diventata un membro di famiglia per molti utenti. Quando non sanno cosa cucinare, vanno a spulciare tra le varie ricette postate dalla conduttrice e la cena è assicurata.
Per questo oggi vogliamo proporvi uno dei suoi punti di forza, gli involtini di tacchino, gorgonzola e radicchio. Un piatto semplice, gustoso e al tempo stesso particolare e raffinato. Parola di Benedetta!
Benedetta Parodi e il suo commento
Prima di riportarvi questa deliziosa ricettina rilasciata da Benedetta Parodi, sappiate che è lontano il tempo di quando le sue figlie più grandi si divertivano a cucinare con mammà. Adesso Matilde ed Eleonora Caressa, che comunque hanno il mondo dello spettacolo nel sangue, grazie al patrimonio genetico trasmesso dai loro genitori, hanno reso orgogliosi tutti a casa, aprendo il loro canale podcast, Rendez.Vous da me.
Rigorosamente in pigiama, con le tazze della colazione sul letto, che riportano il logo del loro canale, le due sorelle rilasciano i loro punti di vista ai loro coetanei e come hanno rivelato: “Parleremo delle nostre vite, gli ultimi gossip e le novità. Insomma le cose che ci succedono.. che poi sono quelle che succedono anche a voi!…”. Orgogliosi delle loro “bambine”, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rilasciato cuori alla loro bacheca.
Visualizza questo post su Instagram
Gli involtini di tacchino, gorgonzola e radicchio di Benedetta Parodi
Tra un’intervista e l’altra, le figlie di Benedetta Parodi saranno molto affamate, motivo per cui, ameranno anche loro come i follower, gli involtini di tacchino, gorgonzola e radicchio della loro mamma e nota food blogger. In pratica, come spiega la conduttrice sul suo post social, dopo aver battuto la carne, la spalma con abbondante gorgonzola e ripone per ogni fettina, una fetta scottata di radicchio.
Una volta arrotolate, le taglia con un coltello e le dispone all’interno di uno stuzzicadenti, facendoli diventare dei gustosi spiedini. In seguito li passa nel pangrattato e li fa cuocere in padella a fuoco lento. Un secondo così è strepitoso e molto gustoso, non credete?