Benedetta Rossi costretta a lasciare tutto: una carriera stroncata sul più bello | L’addio meno atteso è arrivato
Benedetta Rossi cambia vita ed è stata costretta a lasciare tutto all’improvviso? La notizia è subito diventata di dominio pubblico mettendo in allarme i fan della cuoca amatissima.
Nel corso degli anni Benedetta Rossi ha costruito una carriera incredibile diventando uno dei volti noti della cucina italiana sui social che in campo televisivo, oltre che nel settore editoriale.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che la cuoca, supportata da sempre dal marito, ha fatto sì che quella che un tempo era solo una passione diventasse in men che non si dica un business considerevole.
Oltretutto, la cuoca a oggi è una delle cuoche che rappresenta la cucina italiana all’estero, un tempo menzionata anche dal New York Times e non solo. Dato che proprio lei ha dato vita a un ricettario in continua evoluzione presente sui social e anche nel suo portale web.
Insomma, una carriera tutto spiano che da qualche tempo a questa parte sta subendo dei cambiamenti che hanno innescato una lunga serie di dubbi tra i fan della Rossi, la quale si è vista costretta a intervenire sulla questione. Ecco di cosa si tratta.
Benedetta Rossi l’ha dovuto fare: costretta a lasciare tutto
Durante le ultime settimane, dunque, a lasciare senza parole i fan di Benedetta Rossi è stato il cambio repentino messo in atto per l’azienda che ha dato vita al progetto Fatto in casa per voi, un tempo gestita solo insieme al marito.
In particolare modo, la cuoca e Mario Gentili hanno riferito di aver preso la decisione di cambiare radicalmente la gestione di Fatto in casa per voi, affidandosi prevalentemente a una squadra che da tempo collabora con loro per la realizzazione dei progetti lavorativi che in questi anni hanno riscosso un grande successo. Facciamo riferimento all’acquisizione di Fato in casa per voi da parte di Mondadori che, in questi anno, si è occupata dei ricettari pubblicati dalla Rossi.
“Con la firma di oggi…”
La collaborazione con Mondadori, dunque, rappresenta uno step davvero molto importante nella carriera di Benedetta Rossi così come per Marco Gentili, sempre al fianco della cuoca nel progetto di Fatto in casa per voi, ecco perché è stata lei stessa a fare una rivelazione davvero molto importante circa questo cambiamento.
Inoltre, secondo quanto reso noto da FanPange,it, la quota di acquisizione di Fatto in caso per voi potrebbe aumentare anche al 70%. A ogni modo, questo nuovo step per la Rossi rappresenta l’opportunità di collaborare con un team che conosce bene lei e il progetto nato diversi anni fa: “Con la firma di oggi io e Marco scriviamo una nuova pagina del nostro percorso, volta a trasformare ciò che abbiamo costruito in un’azienda ancora più solida“.