Diletta Leotta, annunciata la data del divorzio da Loris Karius: l’indiscrezione è crudelissima | Purtroppo è già tutto scritto
Diletta Leotta torna a essere protagonista dei media: a quanto pare, lei e Loris Karius sono già prossimi al divorzio… altro che amore da favola.
La vita di Diletta Leotta è sempre stata un’altalena di emozioni e amori che le hanno permesso di vivere esperienze incredibili, come quella vissuta al fianco di Daniele Scardina. I due si erano mostrati liberamente sui social finché non hanno deciso di dirsi definitivamente addio.
Per la conduttrice, la vera svolta in campo sentimentale è arrivata quando ha incontrato il portiere del Newcastle, Loris Karius. I due sono stati travolti da un vero e proprio colpo di fulmine, innamorandosi perdutamente e vivendo intensamente la loro storia d’amore.
Un momento speciale della vita per entrambi, che oggi sono felici e innamorati, insieme alla piccola Aria, nata ad agosto del 2023.
Eppure, nonostante la felicità mostrata ai loro sostenitori, la coppia avrebbe già una “data di scadenza”. I rumor del gossip parlano già di un imminente divorzio in arrivo.
Diletta Leotta e Loris Karius sono già in piena crisi?
L’estate del 2024 ha fatto da sfondo a una bellissima festa di matrimonio che Diletta Leotta e Loris Karius hanno condiviso con amici e parenti nel cuore di Vulcano, in Sicilia, scambiandosi le promesse d’amore che hanno subito fatto il giro del web.
Subito dopo le nozze, sia Diletta che Loris sono tornati ai loro impegni lavorativi, mostrandosi insieme anche ad alcuni eventi mondani, sia in Italia che all’estero. Ora, la Leotta è al timone del reality show La Tampa, ma, a quanto pare, nel privato lei e Karius non starebbero attraversando un momento semplice nel loro rapporto. Di recente, a parlare della coppia è stato Fabrizio Corona, le cui dichiarazioni sono state riportate anche da Libero.it.
“Si lasceranno…”
Fabrizio Corona, durante una delle lunghe interviste rilasciate al podcast Gurulandia, è tornato a parlare della storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, lanciando anche una profezia sul loro rapporto, che sembra avere una “data di scadenza”.
L’ex re dei paparazzi ha rivelato quanto segue sul futuro della coppia: “Lui è un pennello, lei si stuferà presto. Intuizione? No, io ho un dono, so leggere il futuro“. Non a caso, proprio in relazione alla coppia del momento, Karius e Leotta, ha concluso il suo intervento dicendo: “Cambio profezia: Diletta Leotta e Loris Karius si lasceranno entro il 30 giugno del 2025. Io l’ho anticipato, vedrete che quando arriverà il primo luglio direte: ‘Fabrizio, avevi ragione’, e vedrete Diletta Leotta fotografata con un campione americano“.