Bruno Barbieri, la sua ‘casa’ devastata: è entrato e ha buttato giù tutto | La tragedia: “Fa davvero male al cuore”
Bruno Barbieri devastato interviene sui social: lo chef mostra foto agghiaccianti della sua “casa” ormai distrutta. Immagini struggenti che colpiscono il cuore.
Nel corso degli anni, Bruno Barbieri ha imparato a raccontarsi sui social, condividendo così parti della sua vita privata e professionale. Una finestra sul quotidiano dello chef, attraverso cui ha potuto condividere momenti di vita vissuta con i suoi fan.
Il tutto non finisce di certo qui, poiché Barbieri ha sempre manifestato la sua totale solidarietà nei confronti dei cittadini emiliani, che recentemente hanno dovuto affrontare enormi difficoltà a causa delle devastanti alluvioni che hanno messo la comunità in grande difficoltà.
Non a caso, nelle ultime ore sono diventate virali le immagini che mostrano la “casa” dello chef, gravemente danneggiata dall’evento recente. Immagini forti che hanno scosso il popolo del web.
A intervenire sulla questione, ancora una volta, è stato Bruno Barbieri, lasciando senza parole tutti i suoi fan, sconvolti da quanto accaduto.
La “casa” di Bruno Barbieri devastata
Negli ultimi anni, le alluvioni hanno messo a dura prova l’Emilia Romagna, con bilanci drammatici tra feriti e decessi, che sono stati raccontati anche dai media. A rompere il silenzio e parlare di quanto accaduto è stato lo stesso chef Barbieri, nato a Medicina, che ha un legame speciale con la sua regione di origine.
Le recenti piogge e alluvioni che hanno colpito Bologna durante il mese di ottobre 2024 sono state così devastanti che lo chef non ha potuto fare a meno di intervenire e parlare della sua “casa”, che ancora una volta è stata messa in ginocchio.
“Fa davvero male al cuore”
La nuova alluvione di ottobre ha veramente messo in ginocchio Bologna e le altre città dell’Emilia Romagna coinvolte, che sono ancora oggi impegnate nel ripristino dei danni. Ciò che ferisce maggiormente la popolazione, però, oltre alla devastazione e ai danni subiti, è vedere la propria città e le proprie case compromesse da quanto accaduto.
Un sentimento condiviso da tutti i cittadini colpiti dal fenomeno e anche dallo stesso Bruno Barbieri, legato non solo alla sua città di origine, ma anche a Bologna. Non a caso, nel post condiviso sui social dallo chef è possibile leggere quanto segue: “Tantissime persone stanno vivendo ore terribili: vedere e vivere in questo momento Bologna, la mia città, fa davvero male al cuore… Un abbraccio forte a tutti voi: teniamo botta insieme, e ci rialzeremo insieme“.