Home » Rudy Zerbi licenziato, arrivata la chiamata di Maria: “Col cavolo che non…” | Il motivo è impressionante

Rudy Zerbi licenziato, arrivata la chiamata di Maria: “Col cavolo che non…” | Il motivo è impressionante

Rudy zerbi e Maria de Filippi
Rudy Zerbi e Maria De Filippi (Instagram) – iFood.it

Maria De Filippi ha chiamato Rudy Zerbi subito dopo il suo licenziamento. Nessuno pensava lo avesse fatto per questo. Lascia senza parole il motivo. 

Si stenta a credere che quello che è accaduto tra Rudy Zerbi e Maria De Filippi sia accaduto davvero e che Rudy Zerbi sia stato licenziato. Sembra quasi inverosimile che ci sia successo qualcosa del genere, eppure lo stesso Rudy Zerbi in un’intervista ha confermato la cosa.

Sembra che resti però un mistero il motivo per il quale Rudy Zerbi teneva in mano un  foglio che somigliava a un copione durante l’ultima puntata di “Amici”.

Come riporta un articolo “Il Messaggero”, “alcuni telespettatori hanno notato che Rudy Zerbi teneva in mano un foglio” nel quale, come prosegue l’articolo, “si è potuto leggere nello specifico un virgolettato del professore”. Un foglio che molti utenti social hanno ritenuto fosse un copione, ma che in realtà, come altri utenti social hanno spiegato, sembra semplicemente riportare i vari commenti che i professori hanno fatto durante le prove degli allievi, che si sono svolte prima dell’esibizione del pomeridiano.

La cosa ha sollevato una polemica tra gli utenti social e lasciato in molti sconvolti, anche se di certo non quanto il licenziamento di Rudy Zerbi e l’inverosimile telefonata che c’è stata poi tra lui e Maria De Filippi.

Licenziato di colpo con una telefonata

È un mistero il perché Rudy Zerbi avesse questo particolare foglio in puntata, ma è invece una certezza quello che è successo tra lui e Maria De Filippi.

Rudy Zerbi stesso ha raccontato ogni cosa in un’intervista con Lorella Cuccarini, nella quale ha confessato che è stato licenziato con un colpo di telefono. Il sito “Isa e Kia” riporta il contenuto della telefonata. “Guarda senti, c’è una fusione aziendale e quindi non abbiamo più bisogno di te, da domani stai a casa.” Si stenta a credere che le cose siano andate in questo modo e che in un attimo Rudy Zerbi fosse stato privato da quel suo ruolo. Tuttavia grazie a Maria De Filippi, come ha proseguito nell’intervista, dopo pochi minuti dalla telefonata, la sua vita è cambiata.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – iFood.it

La telefonata con Maria De Filippi che ha cambiato la vita di Rudy Zerbi

È bastata una telefonata con Maria De Filippi a cambiare la situazione di Rudy Zerbi, che dal non avere un lavoro, si è ritrovato a lavorare ad “Amici”.

Nell’intervista con Lorella Cuccarini, ha proseguito il suo racconto, dicendo che poco dopo la telefonata nella quale veniva licenziato dalla Sony, è stato assunto da Maria De Filippi ad “Amici”. “Maria ti volevo solo avvisare che io dalla prossima settimana non posso più venire ad Amici perché non sono più presidente della Sony” aveva raccontato a Maria De Filippi nella telefonata. E lei: “Mi sono sempre trovata bene a lavorare con te, mi piace quello che fai nel mondo della musica e tutto, col cavolo che non ci vediamo più, vieni a lavorare con me.” Ed è così che Rudy Zerbi, dopo la telefonata con Maria De Filippi, si è ritrovato a lavorare ad “Amici”.