Harry, la subdola bugia trapelata all’improvviso: hanno sempre mentito su Meghan e adesso è scritto nero su bianco
La bugia è stata svelata. Il Principe ribelle ha sempre detto fandonie su Meghan.
Il Principe Ribelle fa ancora parlare di sé la Pecora nera della mitica Royal Family ancora protagonista. E lo è sebbene abbia deciso, molti anni fa non solo di lasciare l’Inghilterra e Londra, ma proprio la vita da reale. Il che ha lascito interdetti i familiari e i sudditi inglesi. Di certo mamma Diana sarà stranite nel vedere che lui e il fratello non si parlano più.
Da piccoli erano inseparabili ma lo erano anche da giovani, prima facessero capolino nelle loro vite Kate e Meghan. Le due donne non vanno d’accordo ed è a causa loro che i due fratelli hanno avuto le prime incomprensioni. Ora si è giunti ad un divario incolmabile., infatti si vedono solo nelle occasioni ufficiali e si scambiano solo poche parole.
Tuttavia, si sa, almeno stando all’ascolto di molte comunicazioni e Gossip della Stampa Inglese, che la Markle non sia mai piaciuta alla famiglia del Consorte. Tuttavia la Regina Elisabetta nell’ultimo periodo di vita aveva perdonato la nuora ribelle e il nipote. Erano avvenuti degli incontri e tutto faceva pensare al meglio.
Una volta che lei è passata all’altro mondo, le cose sono tornate come prima. Harry ha partecipato all’incoronazione del padre, pure seguendo la cerimonia in modo molto defilato, mentre Meghan è rimasta in America, venendo etichettata come La Grande Assente. La famiglia poi non ha affatto digerito la biografia di Harry Spare.
Harry e Meghan di nuovo nella bufera
Qui il principe si è tolto molti sassolini dalla scarpa. Solitamente si parla di una crisi coniugale fra lui e la consorte, ma anche alla fine si sono rivelate solo chiacchiere. Si mormora anche di un suo ritorno sul set, ma che non è mai stato comprovato. Ora è venuta a galla una verità agghiacciante sulla Markle e su alcune bugie che il marito avrebbe detto.
I fan della coppia sono in allerta. Che cosa avrà mai inventato Harry sulla moglie? Possibile che lei non se ne sia mai accorto? O forse erano entrambi d’accordo nel far credere alcune cose, che erano in realtà false. Fatto che sta adesso tutto è stato rivelato e che nessuno die due si potrà nascondere e il Gossip impazza dappertutto, per la gioia degli appassionati degli intrighi della Royal Family.
La verità sui due aggalla
In poche parole pare che non sia vero che la fortissima antipatia nei confronti della Markle e dei regnanti sia nata in tempi recenti e soprattutto dopo la scelta di lei e del marito di lasciare la Corte e l’Inghilterra, ma che sia qualche cosa si più antico. Ce lo rivela Il Fatto Quotidiano.
Difatti il giornale basandosi sulle ricostruzioni di Robert Lacy nel libro Battle Of The Brothers, pare proprio che ancora prima che Harry sposasse Meghan, i due fratelli avessero litigato per causa sua. Il maggiore era convinto che lei avesse adocchiato l’altro con un piano ben preciso. Anche a Kate lei non era mai piaciuta. Fatto sta che Harry non ha mai voluto saperne di lasciarla perdere e da lì poi è nato tutto quanto.