Home » Bake Off Italia, Tommaso Foglia non ce la fa più e svela l’amara verità: “Per vincere…” | C’è un segreto che solo i giudici conoscono

Bake Off Italia, Tommaso Foglia non ce la fa più e svela l’amara verità: “Per vincere…” | C’è un segreto che solo i giudici conoscono

Tommaso Foglia rivelazione shock Bake Off Italia - iFood.it (Fonte foto Instagram @tommasofoglia_pastry)
Tommaso Foglia rivelazione shock Bake Off Italia – iFood.it (Fonte foto Instagram @tommasofoglia_pastry)

Manca sempre meno alla messa in onda della finale di Bake Off Italia, ma questa volta è stato lo stesso Tommaso Foglia a svelare cosa serve per ottenere il montepremi.

Sono trascorse diverse settimane dalla messa in onda della nuova edizione di Bake Off Italia, e i concorrenti sono nel pieno di una sfida senza esclusione di colpi, tentando di conquistare la vittoria.

Di settimana in settimana, infatti, i concorrenti sono chiamati a mettersi in gioco nella realizzazione di dolci per le loro prove, seguendo indicazioni e consigli da parte dei tre giudici: Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Proprio il terzo giudice dello show, entrato nel cast da qualche anno, ha sempre dimostrato di essere all’altezza del suo ruolo, mettendosi a disposizione dei concorrenti.

Il tutto non finisce qui, dato che recentemente è stato proprio Tommaso Foglia a intervenire, rilasciando delle dichiarazioni importanti a un passo dalla vittoria. Ecco di cosa si tratta.

Tommaso Foglia a ruota libera: il giudice di Bake Off Italia rivela un segreto

Durante le ultime puntate, i concorrenti che sono riusciti a conservare il posto in gara sono Claudio Iacone, Domenica Titolo, Federica Polimeri, Giulia Pilloni, Liza Merkyeva e Alfonso Discepolo. Protagonisti dell’attenzione mediatica, poi, troviamo proprio Liza, che durante la messa in onda della recente puntata di Bake Off Italia si è lasciata andare a uno scontro animato con i tre giudici, nel tentativo di affermare il suo stile, non sempre in accordo con loro e con i consigli dati prima della gara.

Il tutto non finisce qui, dato che proprio Alfonso Discepolo ha dimostrato di aver messo in atto una lunga serie di cambiamenti nella sua arte dolciaria, riuscendo a vincere la puntata. Recentemente, anche Tommaso Foglia ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un argomento scottante come la vittoria, scatenando i fan del programma e non solo.

Tommaso Foglia rivelazione shock Bake Off Italia - iFood.it (Fonte foto Instagram @tommasofoglia_pastry)
Tommaso Foglia rivelazione shock Bake Off Italia – iFood.it (Fonte foto Instagram @tommasofoglia_pastry)

“Per vincere…”

I concorrenti sono ormai sempre più vicini alla finale di Bake Off Italia, che verrà trasmessa su Real Time il prossimo 13 dicembre 2024. Il toto-nomi per il vincitore vede come indiscussi protagonisti della scena Alfonso Discepolo e Liza Merkyeva, super acclamata dal pubblico.

In questo frangente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video pubblicato settimane fa da Tommaso Foglia, il quale si mostra nel pieno del set promozionale di Bake Off Italia, travestito come una statua. Nel video in questione, infatti, è possibile leggere anche il seguente commento: “Per vincere Bake Off Italia, ve lo svelo a fine video…“. Purtroppo, però, il video si conclude così, lasciando un po’ di amaro in bocca ai fan, che erano già pronti a scoprire quale segreto il pastry chef fosse disposto a svelare. A giudicare da come si sta evolvendo la gara, sembra che i concorrenti abbiano già carpito ogni insegnamento che i giudici gli hanno fornito e siano pronti per la finale.