Home » Re Carlo, su di lui e Harry la nuova tempesta: c’è un’altra persona tra di loro | Le speranze di una riconciliazione sono a 0

Re Carlo, su di lui e Harry la nuova tempesta: c’è un’altra persona tra di loro | Le speranze di una riconciliazione sono a 0

Re Carlo III sempre più lontano da Harry (Fonte: ANSA Foto) – www.ifood.it

Appare sempre più lontana una riconciliazione tra re Carlo III e suo figlio Harry, in quanto a dividerli ulteriormente adesso c’è un’altra persona. Ecco di chi stiamo parlando.

La Royal Family, dopo la morte della regina Elisabetta II, sta ancora cercando di trovare un nuovo equilibrio, in quanto è successo veramente di tutto, da quando Carlo è diventato re d’Inghilterra. Litigi e malattie sono i temi principali di cui si discute al palazzo dei Windsor.

Dopo il litigio con i Sussex, ci sono state le notizie scioccanti del tumore che ha colpito re Carlo III e Kate Middleton fino ad arrivare alla malattia della regina Camilla, la quale ha ulteriormente rafforzato le voci di quella maledizione che avrebbe colpito la famiglia reale fin dai tempi della morte di Lady Diana. Ovviamente sono solo credenze popolari, ma comunque molto discusse in queste settimane.

Ad alimentare ulteriormente questa situazione di disagio a Corte, potrebbe sopraggiungere un nuovo protagonista, il quale potrebbe far allontanare ulteriormente Carlo da suo figlio Harry. Ecco di che cosa stiamo parlando.

La situazione di stallo di re Carlo III

Le preoccupazioni di re Carlo III pare non abbiano mai fine, in quanto, oltre a tutto lo scenario vissuto in questi ultimi anni, tra litigi e malattie varie, adesso sopraggiunge anche il malanno della regina Camilla, la quale è stata costretta ad annullare tutti i suoi impegni pubblici, per quell’infezione al torace, sopraggiunta all’improvviso. Così il monarca sta chiamando i parenti ai quali sta affidando i compiti ai quali avrebbe dovuto prendere parte la sua consorte.

Sono molteplici le preoccupazioni che sovrastano il re, il quale starebbe cercando di mantenere l’equilibrio a Palazzo. C’è una particolare situazione però che esula dal suo controllo, il cui esito potrebbe farlo allontanare ancora di più da suo figlio Harry. Ecco di cosa stiamo parlando.

Una visita passata di Donald Trump dalla Royal Family (Fonte: ANSA Foto) – www.ifood.it

Re Carlo III e il difficile rapporto con Harry

Da quello che si vocifera sui tabloid inglesi, sarebbero molti coloro che vorrebbero che re Carlo III chiudesse i rapporti totalmente con i duchi del Sussex, i quali, da diverso tempo ormai, si sono staccati dalla Royal Family per vivere da soli negli Stati Uniti. Questa loro decisione però, potrebbe non durare ancora per molto, in quanto l’antipatia, reciproca potremmo dire, tra Harry e Meghan Markle nei confronti del nuovo presidente americano, Donald Trump e la first lady, Melania è cosa assai nota.

Se il tycoon americano potrebbe presto decidere di allontanare i Sussex dall’America, per vecchi rancori, sta invece proseguendo il suo rapporto di amicizia con Carlo, con il quale va molto in sintonia. Per questo motivo il figlio di Elisabetta potrebbe dover decidere molto presto da quale parte stare, in ogni caso, a qualcuno dovrebbe comunque dire addio. Come finirà questa storia?