MasterChef, il giudice più amato fatto fuori senza preavviso: messo alla porta per un motivo assurdo
Un giudice di MasterChef molto amato è stato fatto fuori. Il motivo è da restare a bocca aperta.
Ci siamo, l’attesa è finita e manca pochissimo alla messa in onda della super attesa nuova edizione di MasterChef, uno dei cookign show più amati e seguiti. Anche in Italia lo amano alla follia, ogni tanto sono tantissimi i concorrenti che cercano di arrivare alla tanto agognata cucina. Gli ultimi provini li mostrano in TV.
Prime è venuta una forte scrematura ma, anche una volta conquistato il grembiule, nessuno può dormite sonni tranquilli fino alla finale. Le prove sono durissime e in grado di mettere a dura prova i concorrenti. Tantissimi sono stati coloro che hanno cercati di vincere e che hanno realizzato il loro sogno di diventare chef professionisti aprendo le loro attività.
Tuttavia c’è anche chi non ha vinto ad aver fatto tale scelta. Al di là di ciò, sono anche i giudici protagonisti del programma che tanto fa divertire ed emozionare gli italiani di ogni età. Tra l’altro il fatto che rende ancora più particolare il tutto è che esso va in differita. Ergo i concorrenti, così come anche i vincitori sanno esattamente come sono andate le cose.
Dopo aver letto e firmato un contratto di riservatezza non possono dire nulla, pena pesantissime sanzioni. Fatto sta che adesso, che si attende la nuova messa in onda, il cui fischio d’inizio ufficiale è previsto per giovedì 12 dicembre 2024, si legge una notizia che lascerà sconcertati i fan del cooking show in questione.
MasterChef, il giudice fatto fuori
Si parla di un giudice molto amato che è stato clamorosamente fatto fuori, nessuno se l’aspettava, anche perché gli chef apparivano fra di loro parecchio affiatati. Fatto sta che non si tratta si uno dei tanti rumors che aleggiano in Rete e che spariscono nel giro di poche ora. Ciò corrisponde alla verità.
A questo punto, in attesa di seguire le nuove puntate su Sky Uno si inizierà a chiedere chi sarà dei tre a non esserci più. Nel frattempo però sappiamo che Giorgio Locatelli sarà impegnatissimo con una nuova avventura televisiva su TV 8, nelle veste di conduttore di Maitre Chocolatier, Barbieri con 4 Hotel e Cannavacciuolo è super impegnato con il ristorante Villa Crespi e nelle sue numerose iniziative.
Fuori il nome del desaparecido
In realtà siamo innanzi al classico cold case, visto che il giudice per così dire, fatto fuori dal programma, non è nessuno dei tre, che sono grandi amici e si frequentano a telecamere spente. Parliamo di Joe Bastianich che ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il cooking show per affrontare nuove sfide.
Parliamo dell’Isola Dei Famosi ma anche di lavorare nel settore musicale che da sempre lo affascina. Ricordiamoci che Joe, che presta il suo volto a grandi realtà, è anche un cantante. Anni fa lo abbiamo visto anche ad Amici Vip. Insomma, un uomo dai mille interessi e che porterà nel cuore la sua esperienza a giudice di MasterChef.