Home » Emanuel Lo, non può più nascondersi | Cosa pensa dell’addio di Todaro: “Peccato che Raimondo non…”

Emanuel Lo, non può più nascondersi | Cosa pensa dell’addio di Todaro: “Peccato che Raimondo non…”

Emenuel Lo bufera con Raimondo Todaro - iFood.it (Fonte Foto Instagram @emenuelloofficia e @todaroraimondo)
Emenuel Lo bufera con Raimondo Todaro – iFood.it (Fonte Foto Instagram @emenuelloofficia e @todaroraimondo)

La nuova stagione di Amici è iniziata con molte novità, tra cui l’addio di Raimondo Todaro, seguito dalla fidanzata Francesca Tocca. Emanuel Lo, però, torna a essere protagonista della scena, perché non può più nascondersi in alcun modo.

Le prime settimane di Amici di Maria De Filippi procedono così come da programma: gli alunni sono impegnati nelle lezioni e nelle prime sfide, come nel caso dell’ultima sfida di canto, che ha visto come protagonista il figlio di Gabriele Muccino, Ilan, che è riuscito a mantenere la maglia e a tornare al suo banco.

In questo frangente, non sono mancati i battibecchi tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, già alle prese con i primi diverbi su come gestire le prove e il rapporto con gli alunni.

Il tutto non finisce qui, perché continuano a essere protagonisti dei media sia Raimondo Todaro che Emanuel Lo, un tempo colleghi e ora distanti, impegnati in altri progetti lavorativi.

Non a caso, qualcosa di molto importante non è passato inosservato ai fan, motivo per cui alcuni di loro hanno deciso di intervenire sui social, con un commento in particolare che non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.

Amici 24, Emanuel Lo non può più nascondersi

Per Emanuel Lo è cominciato un nuovo periodo di insegnamento nella scuola di Amici di Maria De Filippi, mettendosi in gioco con tutto se stesso tra la realizzazione di nuove coreografie e gli approcci con gli alunni, che stanno cercando di realizzare il proprio sogno.

Nonostante l’impegno profuso dall’insegnante, si torna a parlare nuovamente di Raimondo Todaro e della sua assenza dal banco degli insegnanti, sostituito dalla collega Deborah Lettieri. Diverse settimane dopo l’inizio di questo nuovo anno accademico, l’assenza di Todaro è diventata il pretesto per nuovi rumor, che questa volta coinvolgono proprio Emanuel Lo, come confermato dai commenti apparsi sulla sua pagina Instagram.

Emenuel Lo bufera con Raimondo Todaro - iFood.it (Fonte Foto Instagram @emenuelloofficia)
Emenuel Lo bufera con Raimondo Todaro – iFood.it (Fonte Foto Instagram @emenuelloofficia)

Emanuel Lo, questa volta è tutta colpa di Raimondo Todaro

In queste settimane, sono circolate numerose notizie sull’addio di Raimondo Todaro al programma Amici di Maria De Filippi, seguito poi anche dalla moglie Francesca Tocca. Ancora oggi, infatti, non si conoscono i reali motivi dell’allontanamento del professore dal programma, e Maria De Filippi avrebbe tentato in ogni modo di trattenere l’insegnante.

Quanto detto ha fatto sì che Emanuel Lo diventasse uno dei professori più chiacchierati del momento, nonostante l’addio del collega continui a essere una spada di Damocle sui professori di danza. Non a caso, è balzato all’attenzione dei media un commento pubblicato da un utente su Instagram, sotto un post di Emanuel, dove si fa ancora una volta riferimento a Todaro, e si può leggere: “Peccato che Raimondo non ci sia“.