Amadeus, altro che Nove: sbarcato su Mediaset nel celebre programma | Al fianco della conduttrice più amata
Una lieta novella per l’Ama Nazionale, ora a quanto pare è sbarcato sulle Reti Mediaset.
Ha indubbiamente lasciato l’amaro in bocca a molti dei suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, Amedeo Sebastiani, detto Amadeus, quando ha dato la notizia che avrebbe lasciato l’Azienda Di Viale Mazzini per sbarcare su Discovery. Qui ora il conduttore è più che mai in forza con un quiz preserale, intitolato Chissà Chi È.
La sua scelta inoltre non gli ha permesso di mantenere la promessa, secondo la quale avrebbe condotto il Festival Di Sanremo che, calendario e agenda alla mano, non è ormai neppure troppo lontano, per la quinta edizione consecutiva nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico, come in tanti speravano.
La moglie Giovanna Civitillo, che è da pochi anni a questa parte tornata al suo lavoro televisivo, è rimasta, almeno per il momento, sulla Rete Ammiraglia di Mamma Rai, dove la vediamo spesso in qualità di ospite alla corte di Antonella Clerici nel suo noto programma È Sempre Mezzogiorno. Qui prende lezioni di cucina dal bravissimo Daniele Persegani.
La donna infatti, ha atteso che il figlio Josè, nati dalla sua unione con l’amato marito Ama, diventasse grande per decidere di rimettersi in pista nel suo lavoro, dove l’abbiamo vista svolgere il ruolo di inviata per numerose trasmissioni, in particolare per ilo noto Festival della Canzone Italiana, quando il consorte si trovava al suo timone.
Ama e la sua nuova avventura, altro che 9!
Come già accennato, ora il conduttore è impegnatissimo con la conduzione del quiz show preserale, che si rifà molto, sebbene con un altro nome, al format che per tanti anni è stato una punta di diamante su Rai Uno. Tuttavia, stando ai dati Auditel, pare che risulti assai difficile, da questo punto di vista, reggere il confronto con Affari Tuoi, in onda sulla Rete appena menzionata allo stesso orario e condotto da Stefano De Martino.
Nulla di tutto ciò ha però in alcun modo permesso all’Ama Nazionale di perdere o di dimenticarsi in un angolo polveroso il suo proverbiale sorriso, che da sempre lo contraddistingue. Non per nulla non va scordato che siamo innanzi ad un conduttore che non ha mai piegato un ginocchio innanzi alle avversità. Ora però sembra che, stando ad un contenuto Social, potremo assistere a breve ad una sua nuova avventura su un’altra Rete televisiva.
Visualizza questo post su Instagram
La foto che non mente, beccato in sua compagnia
In poche parole Sebastiani è apparso in una fotografia, condivisa sul suo Profilo Ufficiale Instagram, abbracciato alla splendida Queen Mary, ovvero la regina indiscussa delle Reti Mediaset Maria De Filippi, nientemeno che nello studio del padre di tutti i talent. Che ci faceva dunque il conduttore di Chissà Chi È in Mediaset?
Semplicemente Amadeus ha rivestito il ruolo di giudice d’occasione in una puntata del serale di Amici. Nulla di tutto ciò però ha a che vedere con un suo possibile ulteriore spostamento, dal momento che Ama è ancora più in forza che mai sul Nove. Un possibile parallelismo lo possiamo riscontrare nella collega Luciana Littizzetto, anche lei in forza a Discovery accanto all’amico Fabio Fazio e parallelamente su Canale 5 al sabato sera come giudice a Tu Si Que Vales. Non rimane dunque che rimanere connessi per saperne di più.