Home » Massimiliano Ossini, l’annuncio più brutto nel momento più bello: “Ho un tumore alla…” | Cure urgentissime necessarie

Massimiliano Ossini, l’annuncio più brutto nel momento più bello: “Ho un tumore alla…” | Cure urgentissime necessarie

massimiliano ossini
Massimiliano Ossini (fonte Instagram @massimilianoossini) – ifood.it

Il conduttore Rai protagonista a Ballando con le Stelle racconta del momento più brutto della sua vita: trovarsi faccia a faccia col tumore. 

Brutto periodo per Massimiliano Ossini. Il conduttore Rai, che sta partecipando a Ballando con le Stelle, si è trovato faccia a faccia con la malattia peggiore.

Il tumore si è affacciato alla sua vita in uno dei momenti più belli. E l’annuncio è stato una vera doccia fredda.

Il biondissimo conduttore di Linea Verde e da tre anni di Uno mattina nel frattempo si fa conoscere anche nei panni di ballerino.

Cosa sta succedendo nella vita di Ossini?

Massimiliano Ossini: l’annuncio della malattia

Massimiliano Ossini si sta mettendo in gioco a Ballando con le Stelle, mostrando un lato di sé diverso da quello che siamo abituati a vedere in tv. In coppia con la biondissima e bravissima Vera Kinnunen il conduttore cerca di fare del suo meglio, anche se, a suo dire, la giuria non lo capisce. Nelle ultime puntate infatti si sta consumando una vera polemica. Prima ha spiegato di ritenere di aver fatto un percorso “Ma ci sono stati dei commenti” osserva “mi hanno insegnato che le persone vadano motivate e non demotivate. Molti aggettivi utilizzati nei confronti miei e di alcuni miei colleghi sono evitabili”. E spiega “Demotivate noi a ballare, non siete cattivi, siete ingiusti, è diverso. Dopo 24 anni di lavoro duro che ho fatto in questa azienda, parlo anche per i miei colleghi che si mettono in gioco, sentirsi dire certe cose”. 

Nella puntata successiva annuncia di aver fondato il primo sindacato dei concorrenti contro la giuria, polemizzando anche con Selvaggia Lucarelli che ha osservato “Questa versione di Ossini arruffapopoli mi piace”. 

ossini ballando
Massimiliano Ossini e Veera Kinnnunen (fonte Instagram @massimilianoossini) – ifood.it

La rivelazione

Massimiliano Ossini insomma non sta mai fermo. E nemmeno la malattia lo ha fermato. Quella che ha colpito la moglie Laura Gabrielli. I due sono sposati dal 2008 ma si conoscono da giovanissimi, quando lui ne aveva 23.  Un colpo di fulmine che li ha portati ad avere tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.

Proprio in occasione della terza e ulti a gravidanza la donna ha avuto problemi di salute. Come riporta libero.it, nel corso di un’intervista Massimiliano ha rivelato il momento in cui hanno scoperto della malattia: “Dopo la visita mi chiamò. Mi disse: Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34”. Oggi per fortuna tutto è stato superato.