Home » Kate Middleton, dietro quel sorriso la dura e triste verità: “Il cancro a…” | Purtroppo è tutto cambiato ormai

Kate Middleton, dietro quel sorriso la dura e triste verità: “Il cancro a…” | Purtroppo è tutto cambiato ormai

La verità dieto al sorriso di Kate
Kate Middleton – Instagram – iFood.it

Kate Middleton, la realtà dura che si nasconde dieto a quel sorriso. La riflessione sulla malattia.

La Duchessa ha fatto e fa ancora ora parlare di sé. Di certo ha spezzato in mille pezzi i cuori dei suoi estimatori la notizia della sua malattia. Tantissime le informazioni che si sovrapponevano e sui Social non si parlava d’altro, condividendo pensieri e opinioni su di lei, oltre che foto. I paparazzi cercavano di fotografarla e stare dietro, come scagnozzi, ai membri della Royal family.

A parte qualche piccolo scatto però, non hanno portato a casa altro bottino. Alla fine hanno scoperto di che cosa soffrisse la Duchessa. La parola fa molto male e toglie la voglia di vivere e non si cancella con un colpo di spugna. Un qualcosa che lei ha affrontato con grande coraggio, che lei possiede ampiamente e di cui fa spesso mostra.

Nonostante il dolore fisico e psicologico, lei non ha mai perso il suo proverbiale e luminoso sorriso che la rende ancora più bella di quel che è. Donna elegante e raffinata, non si è mai voluta piangere addosso e, nonostante i numerosi impegni imposti dal ruolo del Consorte William, in quanto prossimo erede al trono, ha sempre voluto occuparsi personalmente dell’educazione dei suoi figli.

Non ha mai nascosto il desiderio di diventare nuovamente mamma. A starle accanto nei momenti più drammatici è il consorte, che sta vicino a lei fin dai tempi del college. Anche lui ora soffre per lei. Lei che, ancora oggi, ha deciso di non far sentire solo il popolo inglese ed è tornata sulla scena per il festival Of Remembranmce, oltre che per il Remembrance Sunday.

Kate Middleton, l’amara verità sulla malattia

Elegantissima in una mise total black è apparsa stanca e provata, ma lo stesso un autentico splendore. Si intuisce che Kate sia molto stanca e provata dalla malattia, ma che sia anche felice per come sta oggi, anche se non è ancora del tutto guarita. Chiaro che i segni ci sono. La principessa ha terminato la chemioterapia preventiva, ma la sua lotta ancora non si è conclusa.

Ci vorrà del tempo, ma lei è voluta pian piano tornare alla sua vita di sempre. Magari diminuirà i suoi impegni ufficiali esi occuperà maggiormente di quelli che avverranno in Inghilterra o nei Paesi limitrofi, evitando i viaggi lunghi. A spifferarlo è Robert Jobson, autore del libri Catherine, principessa del Galles.

La verità dieto al sorriso di Kate
Kate Middleton – Instagram – iFood.it

Che cosa le è davvero accaduto e come sta

Lo scrittore ha rivelato che la malattia l’ha cambiata anche a livello psicologico. In poche parole lei avrebbe una prospettiva diversa, e anche il fatto di voler presenziare nelle occasioni pubbliche è perché ha cambiato il suo modus operandi, della serie di meno e meglio. La malattia l’ha cambiata anche in questa direzione, ovvero nella sua prospettiva di vita.

Ha ridefinito le sue priorità, pensando maggiormente a sé e pare, che come ci rivela il giornale tramite le dichiarazioni dello stesso Jobson, sia tornata in palestra per allenarsi. “In poche parole il cancro avrebbe in parte trasformato il suo carattere il suo mood i fare e di pensare, invitandola anche un attimo a fermarsi“.