Iago Garcia, scoperta la ‘magagna’ dietro la sua eliminazione: “Sono stati gli autori…” | C’è di mezzo anche Signorini
Iago Garcia, nuovi sospetti sulla sua eliminazione dal reality. “Sono stati gli autori”.
Nonostante sia avvenuta da diversi giorni l’uscita di scena dalla porta rossa fa ancora parlare di sé quella dell’affascinante attore Iago Garcia che in tanti ricorderanno per la sua militanza nella soap Il Segreto, che ha lanciato nel mondo dello spettacolo il collega Jonas Berami, che poi è salito sul Trono alla corte di Queen Mary.
Iago ci ha divertito e ammaliato anche nella serie Non Dirlo Al Mio Capo, affiancando Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Tantissime le sue fan sparse nel mendo che lo hanno anche visto danzare sulla pista di Ballando. Qui ha trionfato, dimostrando di essere un artista con la A maiuscola. Lui è anche un uomo che non si fa alcun problema dire quel che pensa.
Di recente ha lasciato di stucco il pubblico sulla sua visione dell’amore, molto diversa, a quanto pare, da quella dell’ormai ex compagna di avventura Jessica Morlacchi, che è invece ancora nella Casa come inquilina. In molti speravano in una loro possibile liason, non più fattibile adesso che Iago è uscito dal gioco.
Tra l’altro pare che lui abbia lasciato il nostro Paese per riapprodare a Madrid. Poche ore prima della partenza ha registrato un video dove salutava i suoi estimatori, che lo mostrava in aeroporto. Qui ringraziava tutti quanti, autori compresi, le opinioniste del programma e la ragazza Social Rebecca Staffelli.
Iago Garcia, spunta un retroscena sulla sua eliminazione dal GF
In quel frangente aveva ringraziato anche Alfonso Signorini. Adesso però si sta espandendo a macchia d’olio sul Web una pesante insinuazione che riguarda proprio Iago e la sua eliminazione. Pare che ci sia ora lo zampino del giornalista e conduttore. Diciamo che nel mirino ci sarebbero i già citati autori.
Tanto più che a lasciare il classico amaro in bocca è il fatto che lui sia stato più volte visto come il preferito fra i concorrenti. Chiaro che un’insinuazione del genere lascia a bocca aperta. Si è pure parlato di manipolazione, che non è un fatto da prendere per nulla alla elggera, sia se si parla di un programma TV, che nella vita reale.
“Sono stati gli autori”, parole che fanno pensare
In realtà tale insinuazione è stata fatta da un utente a commento di un video condiviso su Instagram dal profilo ufficiale del GF, dove si vedevano Maria Vittoria e Iago parlare. Ed è stata la fan a sostenere che a sua detta siano stai gli autori e Signorini a buttare Iago fuori dalla Casa. Anche altre, specialmente donne, hanno parlato nei commenti di televoto truccato.
Al di là di altre opinioni, resta insindacabile il fatto che Garcia abbia lasciato il segno nell’edizione attuale del GF e che è molto probabile che a nome delle sue estimatrici italiane, lui accetti di apparire in altri programmi TV del nostro Paese, anche solo per qualche ospitata o chiacchierata a cuore aperto. E chissà che, magari, non ci regalerà qualche chicca prossimamente nel salotto di Verissimo.