Temptation Island, la protagonista colta in flagrante con un altro: è un amico del fidanzato | L’hanno vista tutti ormai
I protagonisti di Temptation Island continuano a essere al centro del gossip italiano, ma la “fidanzata” dello show è stata colta in flagrante proprio con un amico del suo ex compagno, e non è finita bene…
Durante gli anni di messa in onda del programma, Filippo Bisciglia ha fatto da mediatore per molte coppie che cercavano in lui conforto e un confronto, nel tentativo di capire come gestire le loro relazioni.
Tutte le coppie che hanno preso parte a Temptation Island, infatti, hanno dovuto fare i conti con crisi davvero travolgenti, arrivando spesso a un punto di non ritorno, per capire se il loro amore poteva essere salvato o se ormai era tutto finito.
In questo frangente, sono nate importanti relazioni tra fidanzati e tentatori; in altre occasioni, invece, le coppie hanno trovato il modo di risolvere le proprie divergenze e cercare di risanare la loro relazione.
Eppure, in queste ore, protagonisti dei media troviamo proprio una coppia che durante il percorso a Temptation Island ha attraversato un momento davvero difficile, anche lontano dalle telecamere, con la fine della loro relazione.
Temptation Island, scoppia il caos per una fidanzata
Una delle coppie più chiacchierate durante la messa in onda di Temptation Island è stata senza dubbio quella formata da Mirco Rossi e Giulia Duranti. I due erano entrati nel programma per capire se la loro relazione fosse giunta alla fine o se si trattasse di una crisi davvero importante da affrontare.
Giulia Duranti, davanti alle telecamere di Temptation Island, ha spiegato le motivazioni che li avevano spinti a mettersi alla prova: “Recentemente sono andata via di casa e lui non ha mai cercato di contattarmi, sono sempre io che torno a casa sua“. Con la fine del percorso a Temptation Island, però, Mirco ha deciso di seguire il suo cuore e dare una possibilità al sentimento appena nato con la tentatrice Alessia Sagripanti, mentre Giulia avrebbe già trovato un nuovo amore proprio tra gli amici del suo ex.
L’ex di Temptation Island insieme all’amico del fidanzato
Con la fine del programma, Giulia Duranti sembrerebbe aver cambiato definitivamente pagina, intraprendendo una nuova relazione con un amico del suo ex fidanzato Mirco Rossi. A lanciare il gossip in questione, inizialmente, è stata l’esperta di gossip Anna Marzano, ma successivamente è stato il diretto interessato, nonché nuova frequentazione di Giulia, il calciatore Andrea Piteo.
Andrea Piteo ha commentato la frequentazione con Giulia Duranti, spiegando a Fanpage come sia effettivamente cominciata dopo la fine del programma: “Il fatto che ci frequentassimo prima di Temptation Island è una falsità. Lei e io conosciamo la verità, non ci interessa altro“. Insieme alle notizie sulla loro frequentazione, sono arrivate anche quelle su una presunta rissa negli spogliatoi della squadra con Mirco. Ma anche in questo caso, Pietri ha subito smentito la notizia sempre a Fanpage: “Non c’è stata una rissa, né ci siamo picchiati. Ci siamo spinti, ma sono intervenuti immediatamente gli altri ragazzi presenti per evitare che litigassimo. A differenza di quanto emerso fino ad oggi, non ci sono stati né schiaffi, né pugni“.