Paolo Bonolis, mentre la Bruganelli è a Ballando con le stelle si è sfogato: “T…” | Di lei non pensa nulla di buono
Continua l’articolato percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle, ma questa volta a intervenire in prima persona è stato proprio l’ex marito Paolo Bonolis.
Fin dal suo esordio nel programma, Sonia Bruganelli ha dovuto fare i conti con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli. Le due donne sono state spesso protagoniste di vari battibecchi, e l’ultimo si è verificato proprio sabato 9 novembre.
In particolar modo, Sonia Bruganelli ha spiegato di ballare con un corsetto a seguito di alcune fratture alle costole, che però non le impediscono di proseguire il percorso all’interno del programma. Su stretto consiglio medico, infatti, indossa un particolare corpetto, e l’opinionista sta continuando così il suo cammino, lasciando senza parole anche Carolyn Smith, che ha notato un netto miglioramento nel suo ballo.
Subito dopo, è arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli, scatenando un nuovo scontro con l’ex moglie di Paolo Bonolis, che ha fatto riferimento ad alcuni progetti lavorativi della stessa giudice di Ballando con le stelle. Non a caso, l’attenzione si è subito concentrata sulla newsletter a pagamento che da qualche tempo è stata istituita sul portale della Lucarelli.
In men che non si dica, ecco che, tra le polemiche, è stato coinvolto anche Paolo Bonolis, in quanto ex marito dell’attuale concorrente del programma condotto da Milly Carlucci. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Ancora scontri a Ballando con le stelle per Sonia Bruganelli!
Il percorso intrapreso da Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle si è rivelato molto più impegnativo di quanto lei stessa potesse immaginare. L’opinionista televisiva e conduttrice sta cercando di affrontare nel migliore dei modi un percorso che è iniziato diverso tempo fa, ma che la sta mettendo a dura prova, anche a causa della frattura alle costole.
Nonostante gli scontri con Sonia Bruganelli e le chiacchiere su Paolo Bonolis, l’attenzione si concentra questa volta sul conduttore di casa Mediaset, che ha comunque deciso di intervenire a favore della sua ex moglie.
Il commento di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli non passa inosservato!
Con l’arrivo del divorzio, infatti, sono cambiate numerose cose nella vita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma ciò non significa che non continuino a essere molto uniti e affiatati, sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che la vita privata. Un legame che, nonostante la separazione, rimane forte e si riversa sulla loro famiglia.
Non a caso, proprio Paolo Bonolis ha trovato subito il modo di far sentire il suo supporto all’ex moglie impegnata nel percorso a Ballando con le stelle, come dimostrato dal suo commento all’esibizione di due settimane fa sui social network. Bonolis si è limitato a un semplice “Tac“, ma ha dimostrato ancora una volta di essere a fianco dell’ex moglie, qualunque sia il percorso di vita intrapreso, compresi i progetti lavorativi e le esperienze televisive.