Home » Francesca Fagnani, ‘mamma’ a 47 anni: il lieto annuncio è dolcissimo | Il papà però non è Mentana

Francesca Fagnani, ‘mamma’ a 47 anni: il lieto annuncio è dolcissimo | Il papà però non è Mentana

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana – iFood.it

Francesa Fagnani ha dato un annuncio che ha fatto gioire tutti i suoi fan. Presto diventerà “mamma”. Il padre però non è Enrico Mentana. 

Sono momenti di gioia per i fan di Francesca Fagnani, e lo sono anche per la conduttrice stessa, che sta vivendo una “dolce attesa”.

Lo ha comunicato proprio lei sui social, condividendo con i fan un video che annuncia la lieta notizia e che chiaramente li ha fatti impazzire.

All’età di 47 anni, la loro conduttrice preferita sta per diventare “mamma“.

Chiaramente non vede l’ora di mostrarlo a tutti e sembra che ciò accadrà molto presto, dato che stando a quello che ha annunciato, “partorirà” proprio nelle prossime settimane. Grande è la gioia della conduttrice, così come lo è quella del suo compagno Enrico Mentana, sebbene non sia lui il “padre del piccolo“.

Nonostante non sia il “padre”, un grande sostenitore di Francesca Fagnani

Nonostante Enrico Mentana non sia il “padre del nascituro”, sta comunque sostenendo molto la sua compagna. Lo confermano le sue parole su di lei, che sono state riportate su “Vanity Fair” e che sono consapevoli sia della capacità di Francesca Fagnani, che del fatto che la sua popolarità la può portare a essere attaccata. “Francesca è arrivata alla popolarità con mezzi suoi, con un programma che s’è inventata lei ed è passata da una rete che allora era piccola, è finita sulla Rai in seconda serata e poi promossa in prima. Tutto questo cosa porta? Grande popolarità, ma anche il fatto che qualcuno, per invidia, per il gioco del massacro e della torre, ti critica.”

Sebbene non sia quindi Enrico Mentana il “padre del piccolo”, sostiene comunque molto la propria compagna, anche in questa “gravidanza“, che la vedrà “mamma” all’età di 47 anni. Chiaramente chiunque non vede l’ora di vederlo. È stata annunciata anche la data del “parto” Finalmente chiunque potrà vederlo a partire dal 19 novembre.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani belve (Instagram) – iFood.it

Grande attesa per il “figlio” di Francesca Fagnani

Dal 19 novembre, tutti potranno vedere il “figlio” di Francesca Fagnani. Andrà in onda sulla Rai, per intrattenere il pubblico spettatore con le interviste.

Sulla Rai, approdano infatti le nuove interviste di Francesca Fagnani in “Belve”, il programma nato appunto da Francesca Fagnani e la Rai. Nessuno vede l’ora di vederlo. C’è infatti grande attesa nel rivedere la conduttrice intervistare le grandi celebrità, partendo dalla domanda “lei che belva si sente”?