Silvia Toffanin, l’annuncio in diretta fa spezzare il cuore: “Si è ammalata e se n’è andata” | Non c’è stato nulla da fare
Silvia Toffanin è stata costretta a fare un doloroso annuncio in diretta. La conduttrice, in lacrime, ha parlato del clamoroso addio che le ha spezzato il cuore.
Nel corso degli anni di messa in onda di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di vivere emozioni uniche insieme ai suoi ospiti, sotto ogni punto di vista.
La conduttrice si è spesso sentita coinvolta dalle storie raccontate davanti alle telecamere, ma allo stesso tempo non ha potuto trattenere la commozione e le lacrime quando i suoi ospiti hanno condiviso con lei momenti difficili che hanno segnato le loro vite.
Non a caso, recentemente Silvia Toffanin si è trovata coinvolta in un annuncio straziante riguardante un volto noto della musica che, proprio durante l’intervista a Verissimo, ha deciso di parlare della grave perdita che ha sconvolto la sua vita.
Un annuncio che, inevitabilmente, ha spezzato anche il cuore della conduttrice, che ha subito cercato di mostrare la sua solidarietà all’ospite.
Silvia Toffanin: l’annuncio straziante a Verissimo
Ha lasciato davvero il segno la lunga intervista rilasciata da Orietta Berti, ospite di Silvia Toffanin per il programma Verissimo. La cantante ha parlato del bellissimo rapporto che la lega ai figli, per poi lasciarsi andare al dolce ricordo della nipote scomparsa diversi anni fa.
La nipote della cantante, che portava anche lei il nome Orietta, è cresciuta circondata dall’affetto della famiglia dell’artista, aiutando i genitori in questo arduo compito, essendo molto impegnati da un punto di vista lavorativo. Tutto è cambiato nel momento in cui, a soli 17 anni, le venne diagnosticato un tumore al pancreas, che ha determinato anche la sua morte quando aveva 20 anni, così come la Berti ha spiegato a Silvia Toffanin tra le lacrime.
“Si è ammalata a 17 anni…”
Così come mai avvenuto prima d’ora, Orietta Berti, vedendo le immagini dell’amatissima nipote, ha deciso di rompere il silenzio e parlare di lei, non riuscendo a trattenere le lacrime.
Orietta Berti, dunque, parlando della nipote davanti alle telecamere, si è lasciata andare al seguente racconto: “C’era la mia nipotina Orietta che se n’è andata a 20 anni. L’abbiamo cresciuta noi, la sua mamma aveva un grande negozio e lei stava sempre con noi. Era una ragazza bellissima; si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata“. La cantante ha poi concluso così il suo racconto: “Da quando se n’è andata, abbiamo cancellato le cose che ce la facevano ricordare, ma mi ha fatto piacere rivederla oggi. I suoi genitori hanno subito un trauma che li ha segnati per tutta la vita“.