Raoul Bova finito sotto i ferri, l’intervento era necessario: la sua salute era compromessa | Come sta oggi
Grande paura per Raoul Bova: l’attore è finito sotto i ferri per un intervento molto delicato. La notizia è ormai di dominio pubblico.
L’ultimo anno è stato davvero incredibile per Raoul Bova, il quale ha messo a segno una lunga serie di traguardi professionali.
L’attore, infatti, ha strizzato l’occhio anche alle produzioni Netflix, partecipando a Emily in Paris, dove si è messo in gioco nel ruolo del regista in grado di far capitolare il cuore di Sylvie, una donna che vive un matrimonio aperto.
Il tutto non finisce di certo qui, poiché a quanto pare la produzione di casa Netflix ha in mente un ruolo molto speciale per Raoul Bova, dato che il prossimo capitolo di Emily in Paris sarà interamente girato in Italia.
Nonostante il successo e i tanti progetti lavorativi, però, Bova è costretto a prendersi una pausa dal lavoro, tutto a seguito di un delicato intervento chirurgico.
Paura per Raoul Bova: l’attore sotto i ferri!
Dopo il successo di Emily in Paris, Raoul Bova è tornato anche nel ruolo di Don Massimo per la serie Don Matteo, lasciando il pubblico senza parole con il nuovo capitolo dell’amatissima serie. Eppure, recentemente, l’attore è stato costretto a prendersi una pausa e annullare alcuni impegni lavorativi per prendersi cura di sé stesso.
In questo contesto, Rocío Munoz Morales è stata avvistata da sola e senza il compagno, innescando rumor su una possibile crisi, motivo per cui Bova si è visto costretto a intervenire per spiegare i reali motivi della sua assenza, resa necessaria da un intervento chirurgico.
Come sta oggi Raoul Bova?
Alla fine della stagione estiva, infatti, a seguito dell’ennesimo avvistamento di Rocío Muñoz Morales, impegnata a vivere gli ultimi giorni al mare con le figlie, ecco che Raoul Bova ha deciso di rivelare cosa stesse succedendo e il motivo della sua assenza accanto alla compagna, dopo aver rimandato anche alcuni impegni lavorativi.
Secondo quanto reso noto dal portale Oggi.it, Raoul Bova si è dovuto sottoporre a un’operazione al ginocchio presso l’ospedale Gemelli di Roma; un intervento già programmato, ma che ha dovuto anticipare. A rompere il silenzio è stato proprio lui, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Avrei voluto fare i bagni nel mio mare della Calabria, vedere cose meravigliose. Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio“.