Gianni Morandi irriconoscibile, la malattia ha preso il sopravvento: “Un intervento…” | Nessuno sapeva stesse così
I riflettori dei media sono concentrati su Gianni Morandi, il cantante si mostra irriconoscibile, innescando così la paura tra i suoi fan.
La carriera di Gianni Morandi è cominciata quando era solo un ragazzo, e nonostante gli anni passati, il cantante è riuscito a conquistare il cuore di più generazioni che hanno avuto modo di apprezzare la sua musica e i suoi testi davvero straordinari.
Negli ultimi anni, grazie anche all’arrivo dei social network, Gianni Morandi ha trovato un modo completamente nuovo di mettersi in gioco, reinventandosi da un punto di vista artistico. Non a caso, in questi anni, Morandi ha preso parte a diverse collaborazioni musicali, tornando in rotazione radiofonica come se il tempo non si fosse mai fermato.
Questa nuova fase della sua carriera e della sua vita ha fatto sì che Gianni Morandi diventasse una vera star del web, attirando l’attenzione dei fan, i quali sono attualmente in apprensione per l’artista.
In particolar modo, a innescare i rumor di gossip sono stati gli scatti che ritraggono il cantante con una benda sugli occhi.
Gianni Morandi senza freni: la paura della malattia e l’intervento subito
Come spiegato recentemente, Gianni Morandi si è mostrato in pubblico con una strana benda sull’occhio, suscitando preoccupazioni tra i fan.
Il tutto non finisce qui, poiché a alimentare le varie paure ci sono state le dichiarazioni che Gianni Morandi ha rilasciato durante una lunga intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, dove ha confidato: “Temo di morire. La malattia, la sofferenza. Però so già quale canzone passerà in TV il giorno della mia morte, ovvero ‘Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte’. Per gli italiani resta la canzone che mi rappresenta di più, perché si canta con il sorriso“.
“Un intervento…”
Durante l’intervista al Corriere della Sera, Gianni Morandi ha voluto chiarire cosa gli fosse successo di recente e cosa si cela dietro alla benda che copre il suo occhio. Il cantante, dunque, senza mezzi termini rivelato cosa gli è capitato recentemente, spiegando subito che non si cela nulla di grave dietro la tanto discussa benda.
Quando gli è stato chiesto cosa fosse successo di recente e il motivo della benda, Gianni Morandi ha subito rassicurato i suoi fan, spiegando che si tratta di un’operazione alla quale si è sottoposto di recente: “Nulla di grave, un intervento al cristallino“.