Milly Carlucci, il commento spietato su Angelo Madonia non è passato inosservato: “Non mi piace come…”
Angelo Madonia ha ricevuto delle pesanti critiche la scorsa settimana. Il suo modo di fare non è piaciuto a nessuno, neppure a lei.
“Ballando con le Stelle” è sempre stata una trasmissione dove non sono mancate le discussioni tra i ballerini e i giudici, ma quest’edizione in particolare sembra essere particolarmente burrascosa da questo punto di vista.
Ne è un esempio quello che è accaduto nel corso della sesta puntata del programma, che come riporta “Quotidiano Nazionale”, “è stata caratterizzata da tantissime polemiche, anche immotivatamente vibranti, dei concorrenti nei confronti di una giuria forse mai messa così tanto in discussione.”
Anche per Angelo Madonia non sono mancate le polemiche. Dopo la sua esibizione con Federica Pellegrini, è stato al centro di un momento molto acceso, a tal punto che perfino Milly Carlucci ne è stata coinvolta.
Da “lei” è poi arrivata una critica molto pesante, che ha lasciato pensare che non solo non è piaciuta la sua esibizione, ma neppure il suo modo di fare. Nessuno però si aspettava che proprio “lei” fosse così dura con lui.
Un’accesa polemica tra Angelo Madonia e la giuria
Non meno teso è stato il momento che ha visto Massimiliano Ossini e la giuria al centro di un dibattito, nel quale Massimiliano Ossini ha deciso di esternare il proprio malcontento e dare il via a un forte scontro con la giornalista Selvaggia Lucarelli, come racconta “Vanity Fair” in un articolo che riporta la vicenda nel dettaglio.
Quello di Angelo Madonia è stato però un momento talmente infuocato, che perfino Milly Carlucci è intervenuta. “Quotidiano Nazionale” riporta la dura frase di Angelo Madonia nei confronti di Guillermo Mariotto, che è costata non poche critiche al ballerino e che ha costretto Milly Carlucci a intervenire. “Parla italiano Guillermo, non si capisce niente. Qui tutti dicono tutto e non si capisce.” La cosa gli è costata non poche critiche da parte di “lei”.
Le dure critiche nei confronti di Angelo Madonia
Il comportamento di Angelo Madonia non è affatto piaciuto. In tanti hanno infatti contestato il suo atteggiamento, prima tra tutti Selvaggia Lucarelli, che già in passato, come riporta “Fanpage”, si è riferita a lui con frasi come “Stare con la Bruganelli ti ha reso simpatico come lei. La simpatia è virale.”
Tuttavia, non è da lei che provengono le aspre critiche nei confronti del ballerino, e neppure da Milly Carlucci, nonostante nell’ultima puntata è stata costretta a sedare le discussioni tra Angelo Madonia e i giudici. Le critiche arrivano direttamente dal pubblico da casa, che sembra mal tollerare gli atteggiamenti di Angelo Madonia e che ha infatti fatto notare il proprio dissenso su Instagram, commentando la pagina di “Ballando con le Stelle”. “Madonia non mette a suo agio Federica. Troppo serio e permaloso. Non mi piace per niente lui, gli manca la coppola e potrebbe andare a recitare il Padrino” commenta un utente. E ancora “Mamma mia quanto è antipatico madonia ma perchè non lo hanno fatto ballare con la sua bella.”