Ballando con le stelle, arrivata la confessione a cuore aperto su Bianca Guaccero: “Non si va avanti per meritocrazia”
Nuova confessione in merito alla performance di Bianca Guaccero a Ballando con le stelle, in quanto è stata tirata in causa la meritocrazia.
Ballando con le stelle è diventato un appuntamento fisso nel sabato sera degli italiani, i quali non si perdono neanche una puntata, fin da quando Milly Carlucci è apparsa per la prima volta sulla rete ammiraglia della Rai, con questo nuovo talent ballerino che tanto piace al pubblico.
Non sono solo le coreografie a far impazzare lo share ma anche tutto quello che ruota attorno allo show, dalle prove, ai battibecchi con i giudici e perfino a quel feeling che si crea tra il vip e l’insegnante di ballo che ogni tanto esce fuori dal confine dell’unione professionale.
L’anno scorso per esempio abbiamo visto sbocciare l’amore tra Lorenzo Siffredi e Lucrezia Lando, quest’anno pare essere al centro dell’attenzione Bianca Guaccero. Per lei i riflettori sono accesi sia per il lato gossip che per quello ballerino, per la cui performance si è parlato di meritocrazia.
Bianca Guaccero come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
Tra una bachata e una salsa, ben 17 anni fa, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, si sono innamorati grazie al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, grazie al quale non si sono più lasciati. Come dicevamo, di amori ne abbiamo visti diversi nascere tra le note di quelle canzoni romantiche e quelle coreografie che hanno visto provare i concorrenti stretti stretti, per settimane.
Da un po’ di tempo si vocifera che tra Bianca Guaccero e il suo maestro, Giovanni Pernice ci sia del tenero. Il feeling tra i due è innegabile, per non parlare del viaggio di lei a Londra insieme a lui e di quello in Puglia di lui, per conoscere la famiglia di lei, che ha fatto agitare la rete. Insomma, non c’è ancora nessuna conferma, ma gli occhi a cuoricini questi due bellissimi, li hanno fatti venire a molti davanti allo schermo della televisione.
Visualizza questo post su Instagram
La bravura di Bianca
Bianca Guaccero non sta vivendo un periodo di forte “up” soltanto in campo sentimentale, ma anche a livello di soddisfazioni personali, in quanto le sue performance a Ballando con le stelle, stanno piacendo molto ai giudici e al pubblico da casa. Il charleston interpretato in maniera divina da Bianca e Giovanni Pernice ha messo tutti i giudici d’accordo, facendogli “portare a casa” un bel 10.
Anche il pubblico li ha adorati, tant’è che un’utente su Instagram ha scritto: “Straordinaria. Una donna completa e di talento mi chiedo mai in Italia non sia valorizzata come merita! Ah già che in Italia non si va avanti per meritocrazia, scusate! Unica Bianca”. Voi cosa ne pensate di questo commento?