Home » Antonella Clerici costretta a fare iniezioni ogni giorno: purtroppo non può non farlo se vuole avere una possibilità

Antonella Clerici costretta a fare iniezioni ogni giorno: purtroppo non può non farlo se vuole avere una possibilità

Le iniezioni continue
Antonella Clerici – Instagram – iFood.it

Antonella Clerici, l’amata conduttrice costretta a fare lezione quotidianamente. Non può fare diversamente per ottenere il risultato.

È ancora lei, e non c’è ancora mezzo dubbio al riguardo, al regina indiscussa dei fornelli in TV. Brava bella e simpatica fa sempre centro nei cuori degli italiani. Inoltre, nonostante il successo e popolarità, è rimasta una donna con i piedi ben ancorati a terra. Proprio per questo il pubblico continua ad amarla.

Stiamo parlando di Antonella Clerici che sta per tornare al timone di The Voice Kids, dove ritroverà Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Cementino e Arisa nelle veti di giudici. Non mancherà di farci lo stesso compagnia tutti i girono con È Sempre Mezzogiorno. Di recente ci ha divertito con una super puntata dal sapore Halloween, dove è apparsa come una magnifica strega.

SA stretto giro lei e i suoi amici chef ci daranno accattivanti dritte per i menù di Natale. Peccato che tuta la gioia dei suoi fan di vederla in TV sia distrutta da una notizia molto dura da digerire, si parla del bisogna impellente di essere sottoposta ogni giorno a punture. Chiaro che non parliamo di qualche cosa di piacevole.

Vista la continua frequenza ciò può preoccupare. Diciamo che lei non poteva fare un’altra scelta e che quindi è stata in qualche maniera costretta se voleva ottenere che quel suo sogno diventasse una bella realtà. La speranza era forte, ma ci sono anche stati momenti in cui lei ha in qualche maniera tergiversato tentato di gettare la spugna.

Antonella Clerici e la sua amara confessione

Tuttavia essendo un donna molto caparbia e grinta, ha ritrovato la forza di lottare come una leonessa e non si è arresa. Ha lottato ed è andata avanti. La cosa più sconvolgente è che lei ha voluto parlarne coi suoi estimatori in nome della sua poco fa nominata semplicità. Ha voluto aprire il rubinetto durante una sua ospitata nel salotto di Domencia In.

Ovvio che parlare con Mara Venier, che è una grande professionista e una donna dal cuore immenso l’abbiam molto facilitata nel voler fare grandi confessioni. In ogni caso la conduttrice veneta ne è rimasta molto colpita dimostrando di nuovo la sua ingente sensibilità. E così adesso anche i suoi fan ne sono ampiamente venuti a conoscenza.

Le iniezioni continue
Antonella Clerici – Instagram – iFood.it

Il motivo delle punturine quotidiane

In realtà se vi verrà da soffiare il naso sarà per la commozione e la gioia, dal momento che le varie punturine quotidiane e cui la Clerici si doveva sottoporre per forza di cose era per il suo grande desiderio di maternità, divenuto poi una splendida realtà. Antonella infatti, nel confessare le grandi difficoltà passate per restare incinta, ha rilasciato una toccante dichiarazione.

Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo punture sulla pancia prima di andare in onda ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni!“. Queste le parole di Antonellina, che non sono ovviamente passate inosservate e che sono pure state prontamente riprese dalla Stampa e da tantissimi blog. Ora la sofferenza è pasta  eli si gode la sua vita di mamma.