Home » 4 Ristoranti, Borghese ha dovuto ammettere la dura realtà: “Lo taglio dal montaggio…” | Dove vedere le puntate integrali

4 Ristoranti, Borghese ha dovuto ammettere la dura realtà: “Lo taglio dal montaggio…” | Dove vedere le puntate integrali

Alessandro Borghese clamorosa rivelazione a 4 Ristoranti - iFood (Fonte Ansa Foto)
Alessandro Borghese clamorosa rivelazione a 4 Ristoranti – iFood (Fonte Ansa Foto)

Alessandro Borghese continua a riscuotere un enorme successo con il suo programma 4 Ristoranti, ma ora è giunto il momento per lo chef di fare una confessione agghiacciante riguardo proprio allo show.

Ogni anno, numerosi ristoratori sperano di poter partecipare a 4 Ristoranti, un format che permette ai concorrenti di mettersi in gioco con il loro ristorante e non solo.

Oggi, 4 Ristoranti è considerato un’importante vetrina per gli imprenditori del settore, i quali si presentano a un’ampia platea di potenziali clienti che potranno decidere di gustare le loro prelibatezze.

Tuttavia, partecipare al programma non è affatto semplice, poiché i quattro ristoratori devono sottoporsi al giudizio rigoroso di Alessandro Borghese, il cui voto potrebbe confermare o ribaltare l’esito della competizione.

La conferma di quanto detto arriva anche dalle recenti dichiarazioni rilasciate da Alessandro Borghese sul programma. Lo chef, infatti, si è lasciato andare delle confessioni riguardanti il percorso fatto davanti alle telecamere di 4 Ristoranti, affermando effettivamente le sue responsabilità nei confronti dello show e cosa avviene in sala montaggio.

Alessandro Borghese a ruota libera su 4 Ristoranti!

In diverse occasioni, Borghese ha avuto modo di parlare ampiamente del lavoro svolto a 4 Ristoranti, considerato ormai una vera e propria guida itinerante sui ristoranti presenti in Italia. Una competizione che, come ha spiegato lo stesso Borghese, può diventare davvero spietata e senza esclusione di colpi tra i concorrenti.

Non a caso, durante una lunga intervista rilasciata dallo chef al magazine Vice.com, ha rivelato ciò che non riesce a sopportare da parte dei ristoratori durante la competizione: “Quando iniziano a giocare in maniera eccessivamente sporca e fanno commenti su piatti, location o menù palesemente scadenti“.

Alessandro Borghese clamorosa rivelazione a 4 Ristoranti - iFood (Fonte Ansa Foto)
Alessandro Borghese clamorosa rivelazione a 4 Ristoranti – iFood (Fonte Ansa Foto)

“Lo taglio al montaggio…”

Durante l’intervista, Borghese ha spiegato di non essere esente da momenti critici vissuti davanti alle telecamere, ma sa di poter contare sullo staff che lo assiste sul set e dietro le quinte, senza mai dimenticare le sue responsabilità: “Il programma viene creato insieme a ragazzi giovani, è divertente e piacevole da realizzare, ma la responsabilità è mia“.

Il discorso non finisce qui; Borghese ha concluso la sua confessione riguardo al lavoro svolto dietro le quinte di 4 Ristoranti, lasciando il pubblico a bocca aperta: “Ho una troupe di 30 persone che deve fare affidamento su di me. Anche in ciò che dico e faccio c’è della strategia. E se dico qualcosa che non mi piace, lo mando al montaggio“.